Adesso vengo a Ravenna e ti picchio

Evidentemente non hai ancora capito a che livello di malattia mentale sono, ciappa qui:
Io non faccio niente a caso o a sensazioni, io alle sensazioni non credo, io calcolo come un vero psicopartico

. Ho detto mi mangerei ancora un piatto di pasta, proprio per questo, le sensazioni ingannano. Ieri non ho assolutamente ricaricato tutte le Kcal perse in glicogeno, ma quello che veniva fuori da un calcolo ponderato del glicogeno perso e non credo di essereci andato tanto lontano.
Parte delle mie ripetute le faccio sui pedali a soglia, il glicogeno li non vola via solo dalle gambe, credetemi, avevo male anche alle braccia da quanto ci davo dentro.
Per la cronaca, stamattina il peso era perfetto, arriverò a sabato con il peso a 64.5, anzi molto probabilmente meno, ovvero il peso da carico o quasi.
Allora approfondiamo un pò.
Questa risposta, conferma esattamente il mio pensiero, detto poi da Fabulous, è ancora più importante.

Ragazzi se vi allenate e fate il post, ma cosa cacchio vi trattiene dal mangiare, l'ho detto tempo addietro e lo continuo a dire, mangiate troppo poco quando dovete, tutti o quasi questo lascia degli strascichi, che poi nel tempo affiorano e lasciano il segno. Questo si tramuta nella voglia di sgarrare, perchè avete un "vuoto che non avete riempito".
Io nel mio post di ieri ho fatto un 20+5, poi ho usato il cibo vero, perchè lo preferisco al Vitargo, ma la quota dei cho, non è così lontano da quello che anche fab avrebbe fatto, ma ricordatevi che io ho una massa magra che è il doppio della sua, quindi il mio consumo calorico è maggiore e anche la mia fame

.
Ormai a te non ti quoto più, altrimenti ci scambiano per una coppia :eek:

.
Comunque mi conforta sempre vedere che la pensiamo uguale.
Morale della favola, si può benissmo fare tutto a sensazioni, ma se vi chiamate Folin o Fabulous, magari anche altri, ovvero gente che ha approciato questo stile alimentare da anni.
Per noi novellini, ci vuole una base da cui partire, la mia sono le Kcal, per il momento le sensazioni mi danno ragione, poi spero di arrivare anch'io a fare tutto a occhio, anzi ne sono certo che c'arriverò, ma prima perfeziono tutto, la ricarica ormai è ok, ora si passa al post.
Un ultima cosa.
Non sono assolutamente d'accordo sul discorso che per svuotarsi bisogna fare più di 2 allenamenti.
Se state tutto il giorno bassi con i cho e le Kcal, già li perdete glicogeno, se poi fate anche due allenamenti di cui uno bello tirato e non fate post, vi svuotate eccome, mi sembra abbastanza normale. A me succede così.
Non ho mai dovuto ammazzarmi con ore su ore per svuotarmi, io semplicemente mangio poco rispetto al normale e alzo molto i grassi.
Poi specifichiamo che dipende molto dal grado di potenza lipidica, chi ce l'ah alto

, si deve spingere più in là con gli allenamenti, ma è molto più importante l'intensità che la durata, ma molto più importante, anzi direi fondamentale.