Oggi altri 105km e 1320D+, ho approfittato della bella giornata, per farmi un altro semi-lungo, dopo quello di venerdì.
Più pedalo e più ho voglia di pedalare, pazzesco, non sono affatto stanco, ne di corpo, ne di testa.
Comunque anche oggi buone sensazioni, salite fatte al medio/veloce, con qualche bella sparata a soglia. Le gambe c'erano, il cuore un pò meno, non elastico come il solito, ma me lo aspettavo, in fin dei conti 2 lunghi, in 3 giorni, non sono la prassi per me, anche se credo che ripeterò sicuramente la cosa.
Non fare più la mega ricarica, mi da la possibilità di avere i serbatoi sempre pieni, previo post wo dopo ogni allenamento, così da poter cogliere ogni giornata a disposizione, per macinare gli ultimi km della stagione, anche se a dire il vero, non credo mi fermerò mai.
Durante le 4h e 20' 2
barrette, una bilanciata, una di soli cho(30gr).
Post wo con 160gr di pasta con melanzane al funghetto e grana.
Troppo poco per i miei standard, la fame era ancora troppo e allora ho approfittato per mangiare l'ultimo gelato della stagione, ma non un gelato qualsiasi, cicccolato alla nutella, per la quantità vedere foto
Biocca totale e mi sono appisolato sul divano, con i morsi della fame, giuro.
Mi sono svegliato dopo mezz'ora che avevo una fame a bestia, allora fage 0% con uvetta e miele.
Ora la finestra e chiusa, quindi mi trattengo, ma la fame c'è ancora.
Se si fanno km tutti i giorni, bisogna mangiare, non c'è scampo, non capisco davvero come fai rubens a mangiare così poco, io morirei, ma davvero

.
Comunque ho fatto i calcoli, 277gr ovvero 1108Kcal, la fame è giustificata, sicuramente ho speso di più.
I vostri post wo, in confronto ai miei impallidiscono

.
Io quando sono a pro fat, mangio davvero poco, ormai viaggio intorno alle 2000KCal, cho intorno ai 100gr. Ma quando devo buttare dentro cho lo faccio senza problemi, io lo dico sempre, nei momenti favorevoli, per chi come me è all'inizio della retta via, non bisogna aver paura di mangiare carboidrati, altrimenti ci si ritrova col culo a terra.
Io è da quando ho iniziato che lo faccio, e tuttora mi sento un leone, energie a mille e una gran voglia di pedalare. La condizione è sempre ottima, in base alle mie possibilità naturalmente, non vedo mai cali vistosi, ma voglio ancora ottimizzare il tutto, quindi...
Ora vorrei un parere da fabulous, Folin, Giova e da chiunque ha voglia di rispondere, per capire se dovrei davvero limitare i post dei lunghi, oggi il gelato è un eccezzione, ma normalmente 200gr di pasta e 500gr di yogurth con miele e uvetta vanno giù come ridere, questo se non uso il Vitargo.
Se lo uso, 80V+20W e almeno 160gr di pasta e 250gr di yogurth.
Il peso cala lentamente, 100gr a settimana, massimo 200 e neanche sempre, ma salire mai. Ora sono fermo a 64.5kg.
Allego le uscite di venerdì e di oggi per capire meglio su che regimi viaggio, non guardate le medie, perchè io pedalo con le nuove
sidi di piombo, 5kg l'una

.
[url]http://connect.garmin.com/activity/embed/50580846[/URL]
[url]http://connect.garmin.com/activity/embed/50580819[/URL]