Ma quello alla tua dx quanto e' alto.
no le folin che le piccolo!!!
Ma quello alla tua dx quanto e' alto.
folin, se ti vedessi in giro a qualche gara o altrove messo così faccio finta di non conoscerti ...
No no, maglia "Pedalando" nero verde e ScottR2
All'arrivo solo sali, tanta h2o e minipezzetto di crostata, non volevo rovinarmi il pranzo con tortellini/prosciutto/mozzarella/insalata e tanta frutta, caffè corretto al mistrà e grappino finale (ho pensato ad EMMA).
Ottimo DD!! Ma ora non lasciare la bici!!Io invece mi sono difeso bene ieri nel "Circuito dell'acciaio", per me un tempone, 16km 1h04'04" (4 netti al km), 2'37" meglio dello scorso anno e classificato 10° di categoria e premiato (57° assoluto su circa 270 partenti), contro il 19° dello scorso anno.
Molto soddisfatto, colazione con 3 tuotli e fat, partenza subito a manetta, ho tenuto il ritmo del primo gruppo per un paio di km poi mi sono messo al mio ritmo, anzi al ritmo di un atleta che fa triathlon di Terni che conosco, abbiamo fatto insieme fino a 3km dall'arrivo, poi ho accelerato e superato 6 atleti prima dell'arrivo....cuore bpm169 e max 182, consumate 1034kcal, durante solo un sorso d'acqua....obiettivo prossimo provare una mezza.
All'arrivo solo sali, tanta h2o e minipezzetto di crostata, non volevo rovinarmi il pranzo con tortellini/prosciutto/mozzarella/insalata e tanta frutta, caffè corretto al mistrà e grappino finale (ho pensato ad EMMA).
Incredibile come dopo la corsa non sentivo molto la fame e neanche prima di pranzo, cioè il giusto.....e neanche ho cercato lo sgarro...malgrado era domenica, mi ha dato molto + gusto mangiare un bel po di frutta.

Ottimo DD!! Ma ora non lasciare la bici!!![]()
Tranquillo, il ritmo del Rubens in bici è tranquillo solo perché lui vuole così.No che fichi
Era giusto per avere un idea del tuo ritmo.
Tranquillo, il ritmo del Rubens in bici è tranquillo solo perché lui vuole così.
Altrimenti andrebbe molto più forte, così come va forte a piedi anche senza preparazione specifica...
PS: a proposito di Rubens devo spezzare una lancia suo favore dopo averlo conosciuto: mi aspettavo un seccaione rachitico tipo Rasmussen e invece ti vedo un ragazzone con un bel fisico da atleta, ovviamente magro ma con spalle larghe e belle fasce muscolari.
Ho detto tranquillo, mica piano!!poi tranquillo.. mi pare abbia fatto i 31 di media mica i 25! :-)
Azz ragazzuoli ma voi camminate parecchio..Ho detto tranquillo, mica piano!!
Comunque, nonostante i 2000 m di dislivello, era un percorso scorrevole dove in gruppo si faceva velocità...
ma tu sei com me, non sei ancora entrato nel lato oscuro, ma l'anno prossimo ci rifaremoAzz ragazzuoli ma voi camminate parecchio..
Io 25km di media li faccio in un giro tranquillo,ma io hai 31 di media su 143km arrivo al traguardo come uno straccio![]()
giov ho provato a fare il calcolo del consumo Kcal sulla salita, come hai spiegato qualche post fa, la differenza è cardio 98 Kcal garmin 500 ,calcolo con formule watt 123 Kcal, così tanta differenza su una salita di 7' 30'' può essere , salita di 2,53 Km tempo 7' 37'' dislivello 150 metri
a ok7' di sforzo sono troppo pochi. Il test va fatto su un minimo di 30-40', ma sarebbe meglio 1ora.
Comunque la differenza non è tanta; è solo un 20%, e almeno per difetto (in genere si ha la sovrastima)

a ok
difatti riprovato su una salita di 52' garmin 650 Kcal formula 610 Kcal
si imparano sempre cose nuove
oggi dopo una cura particolare ho mangiato 4 tuorli crudi con 25 gr di mandorle, 20 gr di farina di cocco e 1 cucchiaino di miele. per ora sono ancora vivo, forse è la volta buona che mi hanno tolto l'allergia al tuorlo crudo. se non ci sentiamo piu allora vuol dire che la cura non ha funzionato. in tal caso vi saluto e ringrazio di tutto.
: mangiarne 1 no ?No e' che loro hanno un motore migliore del mio.ma tu sei com me, non sei ancora entrato nel lato oscuro, ma l'anno prossimo ci rifaremo![]()