ma non diventano vecchie ? io ne prendo 30 ne consumo 3 io 2 mia moglie perciò 5 al giornoCiò, 3x30=90, ma ti no ti gà gaine?
ma non diventano vecchie ? io ne prendo 30 ne consumo 3 io 2 mia moglie perciò 5 al giornoCiò, 3x30=90, ma ti no ti gà gaine?
Sorgio parlava di Canarie ed era possibilista sulle date!Io e Sorgio avevamo una mezza idea per Palma di Maiorca.
Devo solo verificare la disponibilità delle ferie (e dei soldi...)

Stesso consumo in casa mia, 36 a settimana...ma non diventano vecchie ? io ne prendo 30 ne consumo 3 io 2 mia moglie perciò 5 al giorno

era tanto bella.........e bona anche!!!
peccato che era figlia unica!io ho un cricetoho mangiato la mia anatra arrosto!!era tanto bella.........e bona anche!!!
peccato che era figlia unica!
dai non cambiero' mai!!!
, tu sei più fortunato io ho un criceto, tu sei più fortunato
![]()
ti consiglio di prendere delle oche 1 al giorno la fai correre e cerchi di prenderla,se la prendi la mangi altrimenti digiuno, secondo me fai meno di 6 al Km , potresti battere rubensavevo una voragine allo stomaco!!!mi mancavano le patate arroste,e poi sarebbe stato una cena con i baffi!
Non vedo l'ora di fare l'ultima gara x poi cominciare a camminare(si perche' definire correre facendo 6 al km e dura)
ti consiglio di prendere delle oche 1 al giorno la fai correre e cerchi di prenderla,se la prendi la mangi altrimenti digiuno, secondo me fai meno di 6 al Km , potresti battere rubens![]()
azz non male , se ci metti della spremuta di arance hai anche qualche carbo direima poi l'"anara" chissa' com'e???paleo stretta senz'altro...visto i numeri poi..
per 100 gr 159 kcal:
carboidrati0,00 Kcal (0,0%)
grassi73,80 Kcal (46,4%)
proteine85,60 Kcal (53,8%)

Non ho considerato che tipo di contenitore. Pensavo da 6...Ciò, 3x30=90, ma ti no ti gà gaine?
io al mio fornitore gli ho detto di prendere altre gallineNon ho considerato che tipo di contenitore. Pensavo da 6...
Si, ho lo spacciatore di uova, ma non ce la fa a darmi tutto il fabbisogno settimanale.
Ora siamo a circa 8 alla settimana.
Avrà tirato il collo a qualche gallina??
se tutto va bene la bdc si può usare solo nel week Dovresti sentire quella che fa mia mamma da infarto.ho mangiato la mia anatra arrosto!!era tanto bella.........e bona anche!!!
peccato che era figlia unica!
dai non cambiero' mai!!!
Se io dovessi togliere i miei 7-8gr di miele dai 3 tuorli+cocco che mi mangio tutte le mattine, più gli altri 14-15gr che metto sulla frittata di albumi, cambio colazione.
Così come se capita di mangiare pane burro e marmellata non succede niente.
...
Quindi in linea con una pro/fat specie se consideriamo che parliamo di una colazione, quindi situazione in cui l'insulina è al minimo e glucagone al massimo.

OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
Whey 30g