pappa reale sempre tutte le mattine assieme ad acido ascorbico e 3 perle di omega 3
io l'ho trovato sabato ed ho provato a prenderlo ma il sapore non è un gran che
ne metto un cucchiaino direttamente in bocca, e lo faccio sciogliere con h2o calda
Quello che mi chiedo e' perche' mangiare una cosa se non piace?Io al momento lo mando giu' con acqua tappando il naso![]()

Quello che mi chiedo e' perche' mangiare una cosa se non piace?![]()
Quello che mi chiedo e' perche' mangiare una cosa se non piace?![]()
Tu dimenticare: medicina cattiva fare un sacco bene. Nessuno insegnare te questo???![]()
ottimo l'olio di lino io ne metto 10 grammi nella frittata

ok tank allora potrei usarlo sull'insalata alla sera oppure un cucchiaio a crudo al mattino assieme al polline tappo il naso e butto giù tuttoMa lo cuoci?. Così perde parte degli omega 3 (se non tutti).
Infatti è spremuto a freddo per mantenere intatte le proprietà, inoltre è molto sensibile alla luce, irrancidisce facilmente, va consumato entro 1 mese al max dall'apertura del flacone che va conservato in frigo (fonte my-personaltrainer).
Direi meglio a crudo sulla cremina di tuorli.![]()
ne metto un cucchiaino direttamente in bocca, e lo faccio sciogliere con h2o calda
Semplice, perchè tu mangi con il cervello ed i centri del piacere (mai sentita questa citazioneQuello che mi chiedo e' perche' mangiare una cosa se non piace?![]()
.unica cosa che faccio fatica a mandare giù è il polline ma come fate![]()
non ci penso , per assumerlo il miglior sistema c'è scritto è farlo sciogliere in bocca ,che schifo tony!
Anche domenica sera però non hai sgarrato, dai!e da oggi in riga, sgarri limitati, ricomincia la stagione vera :) e bisogna far quadrare di nuovo il peso.
parto ben riposato e con tanto entusiasmo.
...e anche cassata, zibibbo, nero d'avola, nerello mascalese, pasta alla norma, sarde a beccafico, pesce spatola alla messinese, pesce spada alla palermitana, pistacchi, cipolline, bolognesi, cartocciate, pane cunzato, scacciata, ...
la smetto qua , va
![]()

No assolutamente.Semplice, perchè tu mangi con il cervello ed i centri del piacere (mai sentita questa citazione.
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
Sveglia 0re 5,10'
peso 62,3 9,2%
2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
RULLI 1H01'
ORE 6,40Colazione
TE VERDE
3 GINKO
4 OMEGA
2 guarana
CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA+6 gGRANELLA NOCI-NOCCIOLE-MANDORLE
FRITTATONE(394 g ALBUME +30 COCCO+semi di lino +SUCCO CRAMBERRY+40g frutta secca+ FARINA DI MANDORLE)+ 14G BURRO+cannella+OLIO DI LINO
ore 10
FERROGRAD FOLIC
VI B12
1,5g vita c
0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA
Allenamento 2H45 o 2h29 rulli
Nel durante
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino( sui rulli solo datteri fichi albicocche)
220 YOGURT O%- 40 G CHO( UVETTA-CEREALIINT+polline)+MIRTILLI+3 G CIOCCOLATO
ore 17 1,5g vita c
CENA
MONO PIATTO (tris di carpaccio di pesce VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT
1 fetta pane di patate
80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARIE____________________________________
Che vita triste che fai... ogni volta che leggo "oggi dovrebbe andare così" mi viene l'ampia al cuore.. pure io lo dico.. ma alla fine già dopo mezzogiorno mando a quel paese tutto.
Programmarsi tutto così meticolosamente con 1000 paranoie mentali.
Almeno se poi ottieni qualcosa.. a parte il divertimento, che mi sembra più un invasamento.
Ci vediamo in una delle gare ciaoo