pappa reale sempre tutte le mattine assieme ad acido ascorbico e 3 perle di omega 3
io l'ho trovato sabato ed ho provato a prenderlo ma il sapore non è un gran che
ne metto un cucchiaino direttamente in bocca, e lo faccio sciogliere con h2o calda
Quello che mi chiedo e' perche' mangiare una cosa se non piace?Io al momento lo mando giu' con acqua tappando il naso
Quello che mi chiedo e' perche' mangiare una cosa se non piace?
Quello che mi chiedo e' perche' mangiare una cosa se non piace?
Tu dimenticare: medicina cattiva fare un sacco bene. Nessuno insegnare te questo???
ottimo l'olio di lino io ne metto 10 grammi nella frittata
ok tank allora potrei usarlo sull'insalata alla sera oppure un cucchiaio a crudo al mattino assieme al polline tappo il naso e butto giù tuttoMa lo cuoci?. Così perde parte degli omega 3 (se non tutti).
Infatti è spremuto a freddo per mantenere intatte le proprietà, inoltre è molto sensibile alla luce, irrancidisce facilmente, va consumato entro 1 mese al max dall'apertura del flacone che va conservato in frigo (fonte my-personaltrainer).
Direi meglio a crudo sulla cremina di tuorli.
ne metto un cucchiaino direttamente in bocca, e lo faccio sciogliere con h2o calda
Semplice, perchè tu mangi con il cervello ed i centri del piacere (mai sentita questa citazioneQuello che mi chiedo e' perche' mangiare una cosa se non piace?
unica cosa che faccio fatica a mandare giù è il polline ma come fate
non ci penso , per assumerlo il miglior sistema c'è scritto è farlo sciogliere in bocca ,che schifo tony!
Anche domenica sera però non hai sgarrato, dai!e da oggi in riga, sgarri limitati, ricomincia la stagione vera :) e bisogna far quadrare di nuovo il peso.
parto ben riposato e con tanto entusiasmo.
...e anche cassata, zibibbo, nero d'avola, nerello mascalese, pasta alla norma, sarde a beccafico, pesce spatola alla messinese, pesce spada alla palermitana, pistacchi, cipolline, bolognesi, cartocciate, pane cunzato, scacciata, ...
la smetto qua , va
No assolutamente.Semplice, perchè tu mangi con il cervello ed i centri del piacere (mai sentita questa citazione.
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
Sveglia 0re 5,10'
peso 62,3 9,2%
2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
RULLI 1H01'
ORE 6,40Colazione
TE VERDE
3 GINKO
4 OMEGA
2 guarana
CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA+6 gGRANELLA NOCI-NOCCIOLE-MANDORLE
FRITTATONE(394 g ALBUME +30 COCCO+semi di lino +SUCCO CRAMBERRY+40g frutta secca+ FARINA DI MANDORLE)+ 14G BURRO+cannella+OLIO DI LINO
ore 10
FERROGRAD FOLIC
VI B12
1,5g vita c
0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA
Allenamento 2H45 o 2h29 rulli
Nel durante
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino( sui rulli solo datteri fichi albicocche)
220 YOGURT O%- 40 G CHO( UVETTA-CEREALIINT+polline)+MIRTILLI+3 G CIOCCOLATO
ore 17 1,5g vita c
CENA
MONO PIATTO (tris di carpaccio di pesce VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT
1 fetta pane di patate
80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARIE____________________________________
Che vita triste che fai... ogni volta che leggo "oggi dovrebbe andare così" mi viene l'ampia al cuore.. pure io lo dico.. ma alla fine già dopo mezzogiorno mando a quel paese tutto.
Programmarsi tutto così meticolosamente con 1000 paranoie mentali.
Almeno se poi ottieni qualcosa.. a parte il divertimento, che mi sembra più un invasamento.
Ci vediamo in una delle gare ciaoo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?