Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Detto fatto:mrgreen:
http://bdc-forum.it/showthread.php?p=2555876#post2555876
Basta che non diventi un doppione di questa, altrimenti si chiude:angrymod:

Grazie markus
guru.gif

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Riporto direttamente dal regolamento del forum:

- L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dai gestori. E' sempre consentito chiedere spiegazioni in ordine al loro operato, esclusivamente in forma privata.

- È vietato pubblicare messaggi al solo fine di prendere le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione, senza apportarvi un contributo costruttivo.

- È fatto divieto di pubblicare messaggi inerenti eventuali problemi riguardanti o di competenza esclusiva dello Staff, comprese le contestazioni circa le sanzioni adottate per la violazione delle norme del presente Regolamento.

- È vietato condurre "guerre di opinione", o dare seguito a flames polemici.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Credo che, se in termini corretti e senza offesa per alcuno, i commenti e le opinioni di tutti sono sempre state accettate senza remore...

Lampino e fabio40, adesso sono io che ho acceso il flame! Voi siete fuori. Avete un opinione SCRIVETELA senza proporre GIUDIZI inapropriati, per poi scrivere che eravate ironici, ma quando mai...
Finchè continuerete con tiritere sulla democrazia i vostri messaggi verranno cancellati.
Qui siete ospiti e non c'è nessuna democrazia, se volete contribuite costruttivamente alla discussione altrimenti non c'è bisogno di voi, ne qui ne sul forum, la rete è grande.
Imparate un po' di coerenza.

Ultima modifica:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
oggi 60 km in 2h45 di mtb sotto diluvio e grandine... andavo a cercare il fango come un bambino, la mtb non è certamente il mio sport per evidenti limiti tecnici, ma mi sono divertito troppo...
1600kcal consumate, al ritorno 300g di yogurth più 2 banane più 30g di miele più 250 g di pollo con 10g evo, più 30 g di parmigiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.