io uso oscillococcinum per il raffreddore è una mannaStò cercando di dirblare un raffreddore/influenza ma ho dovuto prendere qualche aspirina e poi tachipirina.
Uno straccio. Mi sento gonfio come una palla. Quasi un kg in più del solito ...
io uso oscillococcinum per il raffreddore è una mannaStò cercando di dirblare un raffreddore/influenza ma ho dovuto prendere qualche aspirina e poi tachipirina.
Uno straccio. Mi sento gonfio come una palla. Quasi un kg in più del solito ...
caro davide...io ti batto...anche se non mi piace affatto questa cosa...stamani 13,7 di emoglobina e ematocrito a 39...La mia emoglobina è probabilmente la più bassa qui dentro, 13.9 e anche l'emoglobina non scherza 42.9.
caro davide...io ti batto...anche se non mi piace affatto questa cosa...stamani 13,7 di emoglobina e ematocrito a 39...
Doppio buco per fare il prelievo dell'emocromo visto che non avevo sangue nelle dita (il classico buchino) a causa del freddo alle mani...e in vena il sangue non aveva pressione a sufficienza per riempire le provette!
Il problema (che non ho mai avuto in 15 anni di donazioni) è che il sangue non fluisce più...sono riusciti a malapena a riempire le provette per le analisi! Donazione neanche a parlarne. Sono piuttosto preoccupato. Non vorrei che l'eccessivo dimagrimanto abbia causato davvero dei danni...
io uso oscillococcinum per il raffreddore è una manna
Al pranzo sociale mi tocchera:
Il Menu'
Antipasti Vari
Primi Piatti
Casoncelli alla bergamasca
Risotto alle erbette e limone
Secondi Piatti
Brasato di Manzo
Scaloppe all'arancio e acciughe
Contorni
Patate al forno
Polenta Taragna
Dessert
Gelato con mousse di fragole
Vino, acqua, caffè e liquori
BONAAAA la polenta taragnaAl pranzo sociale mi tocchera:
Il Menu'
Antipasti Vari
Primi Piatti
Casoncelli alla bergamasca
Risotto alle erbette e limone
Secondi Piatti
Brasato di Manzo
Scaloppe all'arancio e acciughe
Contorni
Patate al forno
Polenta Taragna
Dessert
Gelato con mousse di fragole
Vino, acqua, caffè e liquori
domani prevista uscitina di 2h 30' a F/L-M alle ore 13.00, percui potrei fare solita colazza alle 7,30, poi prima di uscire niente, si riesce a tirare fino alle 13,00 ?,dopo i primi 45' comincio con qualche fico e miele, per un P/W coi fiocchi quando torno che dite? ok
ma ora sei magro-magro ? e non riesci + ad aumnetare?
magari è semplicemente una combinazione freddo e pressione bassa (al mattino può capitare...)
Comunque finchè non è dimostrato il nesso non mi farei strane idee.
Io non posso più donare il mio prezioso 0-
almeno finchè prenderò il Tirosint ....
domani prevista uscitina di 2h 30' a F/L-M alle ore 13.00, percui potrei fare solita colazza alle 7,30, poi prima di uscire niente, si riesce a tirare fino alle 13,00 ?,dopo i primi 45' comincio con qualche fico e miele, per un P/W coi fiocchi quando torno che dite? ok
freddo = vasocostrizione, don't forget
TankCosì è perfetto.
TankMagari aggiuni 1 uovo e un po più di cocco....diciamo "rinforzala", se + tardi hai fame magari un po di frutta secca (io faccio 1 mela e 4 noci e tappo il buco).
Ho l'impressione che la fame sia anche stimolata dai molti saturi che mangio (soprattutto ghee e burro normale).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?