OtSi si la faccio fare da mia mamma![]()
mardok come si fanno le piadine caccia la ricetta tank
OtSi si la faccio fare da mia mamma![]()
Finalmente è stata fatta luce sul mistero della cremina di tuorli.
Faboulos - da guru-nutrizionista - ha messo le sostanze nutritive.
Daddy - da ludico-gaudente - ha messo gli ingredienti gustosi creando la Daddy's Cream®
Io - da ludico-gaudente caffeinomane - ci ho aggiunto mezza tazzina di caffé...![]()
Stasera glielo chiedo...Ot
vai vai non avere paura , male che va ti bannano :asd:Stasera glielo chiedo...
Pero' generalmente si fa con lo strutto,la mia mamma pero' la senza lo strutto (mi pare di ricordare) rimane un po piu secchina ma e' meno mattonata sullo stomaco
Se vuoi lei aiuta anche una sua amica piadinara a preparare e a volte mi fa i crescioni zucca salsiccia e patate sono la fine del mondo,se vuoi mi faccio dare la ricetta per fare anche la zucca e patate.
farina, un poco di bicarbonato(anche no, ma dà quel po' di friabilità), strutto, sale q.bOt
ok tank la teglia ce l'ho , a me piace cucinare, percui ho tutti i tipi di pentolefarina, un poco di bicarbonato(anche no, ma dà quel po' di friabilità), strutto, sale q.b
calcola che su mezzo kg di farina ci andrà piu o meno 150 gr di strutto.
alcune fanno la variante senza strutto mettendoci l'olio d'oliva, altre invece di impastare con l'acqua aggiungono un po' di latte ma la versione originale è rigorosamente con lo strutto.
x la cottura sarebbe ottimale l'apposita teglia x la piada..qui d anoi le migliori le fabbricano a Montetiffi...
Infatti usa l'olio.vai vai non avere paura , male che va ti bannano :asd:
cmq ho letto che si può usare anche l'olio evo al posto dello strutto, ed usare il grano saraceno al posto della farina normale,
Si ma ti da una legnata nello stomaco, almeno a me.Lo strutto non è il lato brutto della piadina, lo è la farina.
son cotto:
100 km anche oggi con 1000 d+ circa,al ritorno:impic::impic::impic:per fortuna san ambrosioli ha fatto il miracolo!!
Sara' che oggi 0 cho(cola un caffe'+a pranzo 3 etti di carpaccio di cavallo e stop),sara' che son stanco di pedalare,sara'....sara'....
Cmq x il cicciaraduno,il 21 potrebbe andar bene,dipende da come recupera la mia bambina dall'intervento.

non me lo avevi detto che l'avevano optera,sinceramente non te lo avevo piu chiesto.non me lo avevi detto che l'avevano optera,sinceramente non te lo avevo piu chiesto.
Tutto ok?
cerca bioline su google!!!non riesco a trovare il link per comprare la vitamina C. giov puo rimettere il link grazie
tranquillo andrea,il cuore di emma per adesso batte bene(speriamo che continui),l'intervento sara' x eliminare le adenoidi!Così x non farci mancare niente an.....
ma come dice Emma"Papa' a testa bassa"

non riesco a trovare il link per comprare la vitamina C. giov puo rimettere il link grazie
Vedo che anche te hai un palato raffinato...
I formaggi francesi sono i migliori, quando vado da quelle parti me ne prendo sempre parecchi. Con la Blu Forme d'Ambert poi mi faccio una cremina a dir poco spettacolare...![]()
Ottimi esami! Il colesterolo, per quanto mi riguarda, può essere anche oltre i 300, basta che il rapporto totale/hdl sia basso...Del resto i trigliceridi sono bassi (ottimo..) e l'ematocrito altissimo (ottimo), anche se mi lascia un po' perplesso l'emoglobina bassa e il fatto che nei tuoi esami precedenti avevi l'ematocrito a 43: il che mi fa un po' sospettare che siano sbagliate le analisi, dato che l'ematocrito è in gran parte un fattore genetico che non si può modificare così tanto.
La VES non lo so...