Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Perchè che t'hanno detto??. Abla no?.

allora...
sta mane mi sveglio faccio la mia solita colazione e me ne vado a lavoro, durante il viaggio, in macchina, comincia a farmi male la pancia. Credendo fosse una cosa passegera vado in ufficio, ma alle 10 non ce l'ho fatta più e me ne sono andato (io credo che il mal di pancia sia legato al fatto che non ho :cac: e non ho fatto neanche aria).
Mentre torno chiamo al dottore per farmi fare il certificato medico, e mi dice di passare così mi da un'occhiata...
quando sono dal dottore chiamo a mia madre per dirle che ero dal dottore... il culo vuole che era uscita e mi dice che stava arrivando :bua:
il dottore mi controlla e dice che secondo lui è un infiammazione dell'appendicite... da li la normalissima domanda, CHE MANGI?????
E mia madre dice: digli cosa mangi....
gli ho spiegto cosa mangio e perchè e lui comicia a dire minchiate: ma perchè fate queste cose, queste alimentazioni così sballate bla bla bla......
morale delle favola mi ha messo a tè e fette biscottate per 3 giorni e secondo mia madre io ho finito la pro/fat... secondo lei ma no decondo me

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
allora...
sta mane mi sveglio faccio la mia solita colazione e me ne vado a lavoro, durante il viaggio, in macchina, comincia a farmi male la pancia. Credendo fosse una cosa passegera vado in ufficio, ma alle 10 non ce l'ho fatta più e me ne sono andato (io credo che il mal di pancia sia legato al fatto che non ho :cac: e non ho fatto neanche aria).
Mentre torno chiamo al dottore per farmi fare il certificato medico, e mi dice di passare così mi da un'occhiata...
quando sono dal dottore chiamo a mia madre per dirle che ero dal dottore... il culo vuole che era uscita e mi dice che stava arrivando :bua:
il dottore mi controlla e dice che secondo lui è un infiammazione dell'appendicite... da li la normalissima domanda, CHE MANGI?????
E mia madre dice: digli cosa mangi....
gli ho spiegto cosa mangio e perchè e lui comicia a dire minchiate: ma perchè fate queste cose, queste alimentazioni così sballate bla bla bla......
morale delle favola mi ha messo a tè e fette biscottate per 3 giorni e secondo mia madre io ho finito la pro/fat... secondo lei ma no decondo me

A me l' appendice si è infiammata anche prima della pro-fat:-x
Comunque penso che ci sa qualche alimento che ti scatena la cosa

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
A me l' appendice si è infiammata anche prima della pro-fat:-x
Comunque penso che ci sa qualche alimento che ti scatena la cosa

ipotizzando ch possa essere l'appendice, potrebbe secondo me essere causata da uno di questi alimenti che prima non mangiavo molto: uova, burro, farina di cocco

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Se hai un dolore come di un ''qualcosa'' che non si muove nell' intestino direi che è appendicite

oppure che hai ingoiato un mazzo di chiavi :mrgreen:

prima facevo così, però vedo che tanti consigliano lo yoghurt e le banane come post allenamento.
Sabato scorso dopo 90 km a manetta e lo stesso pranzo alle 19 avevo una fame boja e fino alle 21,30 non posso cenare x lavoro. Quindi stavolta con un allenamento più leggero conto di arrivare a cena senza crisi ipoglicemiche.
Vediamo più tardi.

Ore 20:00 tutto ok, niente svarioni per la fame. Tiro fino alle 9 poi mi scofàno l'avanzo della grigliata di domenica...

Domandona... ma la bruschetta con olio d'oliva evoluzione e i pomodori grigliati è pro fat? :mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Se hai un dolore come di un ''qualcosa'' che non si muove nell' intestino direi che è appendicite

marcoooooooo,mi fai scrivere oggi che volevo prendermi un periodo sabbatico!!!
Dai an,un dolore di qualcosa che non si muove;nonzo%;nonzo%;nonzo%
L'appendice come dice la parola stessa,e' un qualcosa in piu' del nostro intestino.Praticamente hai presenti quando pizzici una camera d'aria???Si forma un "bognolo".Ecco l'appendicite e' un bognolo dell'intestino ove di solito non passa il materiale fecale essendo a cul di sac.
Fino a qaulche decennio fa si tagliava zac!Ora si e' scoperto che serve a produrre anticorpi anche lei nel suo piccolo!
Quando s'infiamma si cerca di farla sbollire.
il dolore e' tipico:dolore in fossa iliaca dx irradiata con chiusura al alvo e ai gas!
Altra cosa importante e' la temperatura rettale(a qualcuno qua' piaccce molto:mrgreen::mrgreen:):di norma la ta(temperatura ascellare) e' 0,5° inferiore a quella culare(:mrgreen:);se invece troviamo temperature culari piu' alte di quella ascellare,questo e' indicativo di appendicite!
Il medico nel dubbio,cmq un emocromo doveva prescriverlo.
E poi sinceramente 3 o 4 gg a the' e fette biscottate non ha mai fatto male a nessuno.Penso.
ciao marco.

• Mi piace
Reactions: elcarna

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
La testa che gira la sento anch'io dopo palestra e dopo la piscina. da cosa dipende? pressione bassa? calo di glicemia?

E un sintomo che conosco,con un alimentazione low carb,

si tende ad urinare di più, è più facile disitratarsi, e quando

gira la testa è una mancaza di sale non di zucchero!

Non abolire del tutto il sale .o-o

• Mi piace
Reactions: bagongo

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
marcoooooooo,mi fai scrivere oggi che volevo prendermi un periodo sabbatico!!!
Dai an,un dolore di qualcosa che non si muove;nonzo%;nonzo%;nonzo%
L'appendice come dice la parola stessa,e' un qualcosa in piu' del nostro intestino.Praticamente hai presenti quando pizzici una camera d'aria???Si forma un "bognolo".Ecco l'appendicite e' un bognolo dell'intestino ove di solito non passa il materiale fecale essendo a cul di sac.
Fino a qaulche decennio fa si tagliava zac!Ora si e' scoperto che serve a produrre anticorpi anche lei nel suo piccolo!
Quando s'infiamma si cerca di farla sbollire.
il dolore e' tipico:dolore in fossa iliaca dx irradiata con chiusura al alvo e ai gas!
Altra cosa importante e' la temperatura rettale(a qualcuno qua' piaccce molto:mrgreen::mrgreen:):di norma la ta(temperatura ascellare) e' 0,5° inferiore a quella culare(:mrgreen:);se invece troviamo temperature culari piu' alte di quella ascellare,questo e' indicativo di appendicite!
Il medico nel dubbio,cmq un emocromo doveva prescriverlo.
E poi sinceramente 3 o 4 gg a the' e fette biscottate non ha mai fatto male a nessuno.Penso.
ciao marco.

Mica l' ho detto a vanvera, sono stato operato d' urgenza a febbraio e la sensazione che avevo all' inizio era quella:-x

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
prima facevo così, però vedo che tanti consigliano lo yoghurt e le banane come post allenamento.

Sabato scorso dopo 90 km a manetta e lo stesso pranzo alle 19 avevo una fame boja e fino alle 21,30 non posso cenare x lavoro. Quindi stavolta con un allenamento più leggero conto di arrivare a cena senza crisi ipoglicemiche.
Vediamo più tardi.
Si lo faccio anche io pero' se il post si concilia con la colazione.
Da quello che ho capito tu sei tornato a pranzo quindi io avrei sfruttato la pasta poi magari se avevi ancora un buco ci mettevi lo yogurt.
Poi questa e una mia soluzione magari ad altri appagano altre cose.
La pasta diciamo che se dovevi ripristinare le scorte e' piu massiccia dello yogurt.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.