peppe
Apprendista Passista
- 17 Ottobre 2009
- 814
- 22
- 39
- Bici
- Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Perchè che t'hanno detto??. Abla no?.
allora...
sta mane mi sveglio faccio la mia solita colazione e me ne vado a lavoro, durante il viaggio, in macchina, comincia a farmi male la pancia. Credendo fosse una cosa passegera vado in ufficio, ma alle 10 non ce l'ho fatta più e me ne sono andato (io credo che il mal di pancia sia legato al fatto che non ho
e non ho fatto neanche aria).Mentre torno chiamo al dottore per farmi fare il certificato medico, e mi dice di passare così mi da un'occhiata...
quando sono dal dottore chiamo a mia madre per dirle che ero dal dottore... il culo vuole che era uscita e mi dice che stava arrivando

il dottore mi controlla e dice che secondo lui è un infiammazione dell'appendicite... da li la normalissima domanda, CHE MANGI?????
E mia madre dice: digli cosa mangi....
gli ho spiegto cosa mangio e perchè e lui comicia a dire minchiate: ma perchè fate queste cose, queste alimentazioni così sballate bla bla bla......
morale delle favola mi ha messo a tè e fette biscottate per 3 giorni e secondo mia madre io ho finito la pro/fat... secondo lei ma no decondo me