Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.528
3.524
Visita sito
Con la 29" seppur non proprio da XC superveloce ormai ho trovato ciò che cercavo.
Per l'agilità, sarà la pedivella da 175mm ma vedo che comunque tendo a freq inferiori rispetto alla BDC. Ma forse è questione di metodo ....
o-o

Non ti far contagiare da folin, farebbe comprare una cx anche a mia nonna, se potesse: ha già contagiato Mardok che va un pelo più forte di mia nonna, quindi occhio... :mrgreen:

Con la 29 non hai bisogno di una bici da ciclocross, la full rocky mountain non la vendere se puoi, tanto non ti danno un casso ora per una bici del genere (purtroppo).

Per la frequenza di pedalata anch'io lamentavo anni fa questa differenza, quando avevo la cannondale mtb. Poi ho scoperto che era dovuto alla sella un po' bassa (che tenevo così per agevolarmi nei tratti tecnici), ed un bel po' arretrata, le due cose unite alle pedivelle più lunghe facevano sì che le gambe cercassero una frequenza inferiore.

Quando ho alzato un pelo la sella e l'ho avanzata, è tornata l'agilità. o-o

L' unica cosa che mi tiene lontano dalle caramelle al cinema è il prezzo esorbitante, altrimenti sarei rovinato.
C'è sempre l' opzione comprare le caramelle al super e portarsele dentro ma evito:mrgreen:

Io faccio proprio così anche perchè al Jolly non vendono le caramelle.
E' il mio troiaio, il mio sgarro, consapevole che è il vero troiaio.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Non ti far contagiare da folin, farebbe comprare una cx anche a mia nonna, se potesse: ha già contagiato Mardok che va un pelo più forte di mia nonna, quindi occhio... :mrgreen:

Con la 29 non hai bisogno di una bici da ciclocross, la full rocky mountain non la vendere se puoi, tanto non ti danno un casso ora per una bici del genere (purtroppo).

Per la frequenza di pedalata anch'io lamentavo anni fa questa differenza, quando avevo la cannondale mtb. Poi ho scoperto che era dovuto alla sella un po' bassa (che tenevo così per agevolarmi nei tratti tecnici), ed un bel po' arretrata, le due cose unite alle pedivelle più lunghe facevano sì che le gambe cercassero una frequenza inferiore.

Quando ho alzato un pelo la sella e l'ho avanzata, è tornata l'agilità. o-o
Tu sei fortunato che vai piu forte di me se no ti bloccavo il freno in uno strappo del 20%:mrgreen:o-o

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Rispondo a questi primi quesiti a spot...gli esami gli ho fatti nello stesso lab. Gli ultimi esami gli ho fatti dopo 4 giorni tornato dalle vacanze in Egitto., non so se possa aver influito in qualche modo, la ho bevuto acqua in bottiglia, e solo un giorni ho bevuto molto alcool, ma nulla di eclatante. Ripeteró a dicembre in Italia le analisi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.