anche tu sei entrato nel vortice:-))
quante ne hai prese x ammortizzare? 2kg?![]()
5 pacchi
anche tu sei entrato nel vortice:-))
quante ne hai prese x ammortizzare? 2kg?![]()
Con la 29" seppur non proprio da XC superveloce ormai ho trovato ciò che cercavo.
Per l'agilità, sarà la pedivella da 175mm ma vedo che comunque tendo a freq inferiori rispetto alla BDC. Ma forse è questione di metodo ....
![]()

L' unica cosa che mi tiene lontano dalle caramelle al cinema è il prezzo esorbitante, altrimenti sarei rovinato.
C'è sempre l' opzione comprare le caramelle al super e portarsele dentro ma evito![]()
Le bici non si vendono mai.... contando poi che è una delle ultime RockyMountain fatte a mano in Canada ... ci sarebbe da pensarci. Purtroppo vederla ferma mi fa piangere il cuore...
![]()
.... contando poi che è una delle ultime RockyMountain fatte a mano in Canada ... ci sarebbe da pensarci. Purtroppo vederla ferma mi fa piangere il cuore...
![]()
Tu sei fortunato che vai piu forte di me se no ti bloccavo il freno in uno strappo del 20%Non ti far contagiare da folin, farebbe comprare una cx anche a mia nonna, se potesse: ha già contagiato Mardok che va un pelo più forte di mia nonna, quindi occhio...
Con la 29 non hai bisogno di una bici da ciclocross, la full rocky mountain non la vendere se puoi, tanto non ti danno un casso ora per una bici del genere (purtroppo).
Per la frequenza di pedalata anch'io lamentavo anni fa questa differenza, quando avevo la cannondale mtb. Poi ho scoperto che era dovuto alla sella un po' bassa (che tenevo così per agevolarmi nei tratti tecnici), ed un bel po' arretrata, le due cose unite alle pedivelle più lunghe facevano sì che le gambe cercassero una frequenza inferiore.
Quando ho alzato un pelo la sella e l'ho avanzata, è tornata l'agilità.![]()

ordinato 4 pacchi di noci di macadamia, ormai sono nel tunnel![]()
Tienilene un garage pieno dovrei venderle mi sa

Io ho pinete e parchi dietro casa..scusate ma con le bici da cx cosa ci fate? andate sui percorsi da mtb o avete a disposizione appositi circuiti?
http://www.angelstore.it/categorie-1453/Le-Noci-di-Macadamia.aspxmi ridate il link che son curioso?
se me lo dicevi..ti facevo scorta alla coop e te le spedivo...sicuramente ti venivano meno!!!ordinato 4 pacchi di noci di macadamia, ormai sono nel tunnel![]()
la prossima volta magari vengo direttamente li,per ora 2 kg mi sono costate 50 eurose me lo dicevi..ti facevo scorta alla coop e te le spedivo...sicuramente ti venivano meno!!!
25/kgla prossima volta magari vengo direttamente li,per ora 2 kg mi sono costate 50 euro

se me lo dicevi..ti facevo scorta alla coop e te le spedivo...sicuramente ti venivano meno!!!
alla coop di pistoia ci sono..quelle che trova l'airone (equo-solidali) e anche una variante salata..prezzo ragionevole direi!io a Firenze all'ipercoop non le ho trovate.
Le ho trovate all'Slunga ma costavano un visibilio.
la prossima volta magari vengo direttamente li,per ora 2 kg mi sono costate 50 euro