Oggi pane e nutella me li sono proprio goduti
Pensa io la nutella me la portavo nei giri lunghi.(panino al latte con
nutella ) bono una goduria!!
Oggi pane e nutella me li sono proprio goduti
@ tutti:
io quando posso scrivo convinto che chi mi legge non mi prenda x il santo graal!
Siamo in un forum,fatto si di utenti,ma ognuno con la sua storia e la sua verità!
L'era attuale e' contrassegnata dai motori di ricerca:tutti possiamo sapere ciò che vogliamo!!
Quindi lo ripeto x l'ennesima volta:sulla rete si trova di tutto, e spt tutti sono in grado di dare risposte immediate(ctrl+c/ctrl+v)!Sta a noi in totale autonomia scindere il reale dal mediatico!
Il mediatico il piu' delle volte e' quello che vorremmo sentirci dire,il reale si scontra spesso con il nostro io!
A ognuno i debiti ragionamenti.
psk il vino lo accetto volentieri,in cambio di salami(ovvio selfmade)!

Andiamo in paradiso.
Niente auto solo verde.
Niente freddo solo fango.
Qui puoi fare anche 100 km senza andare in asfalto.
Ma daiiiii....frate mio!!. Non arriverei a tanto, piuttosto mi travesto da diabolik e saccheggio l'iper.cn tutto il cuore se mi mandi il tuo indirizzo te le spedisco :eek:
Infatti neanche i pinoli compro....a parte gli scherzi non è un prezzo esagerato (nocciole/mandorle intorno ai 12/13€ kg), dipende da quante ne mangi al giorno, se le alterniamo ad altra frutta secca ci può stare....e poi il benessere è importante....molto + dei tubolari da 50€, per usare una citazione fresca fresca del ns. TonyComunque non ci vedo niente di scandaloso nei 22-25 €/Kg per le noci di macadamia.
I pinoli costano praticamente il doppio.
E poi è il valore che più o meno ha il pescespada o la carne veramente buona del macellaio sotto casa (bicchiere p.es.), solo che di quella ne mangio a etti/gg e non a grammi.
L'incidenza sulla spesa per pesce e carne è decisamente superiore....
Sicuro che sia "vero" extravergine?. Io nel dubbio mangio pane tostato senza sale come quello che fanno da noi e anche a lievitazione anturale e cotto a legna.....nn regge nessuna fetta b al confronto!.Io alla mia ragazza gli compro quelle bio di farro che contengono l'olioextravergine di oliva.
@ tutti:
io quando posso scrivo convinto che chi mi legge non mi prenda x il santo graal!
Siamo in un forum,fatto si di utenti,ma ognuno con la sua storia e la sua verità!
L'era attuale e' contrassegnata dai motori di ricerca:tutti possiamo sapere ciò che vogliamo!!
Quindi lo ripeto x l'ennesima volta:sulla rete si trova di tutto, e spt tutti sono in grado di dare risposte immediate(ctrl+c/ctrl+v)!Sta a noi in totale autonomia scindere il reale dal mediatico!
Il mediatico il piu' delle volte e' quello che vorremmo sentirci dire,il reale si scontra spesso con il nostro io!
A ognuno i debiti ragionamenti.
psk il vino lo accetto volentieri,in cambio di salami(ovvio selfmade)!
Ma daiiiii....frate mio!!. Non arriverei a tanto, piuttosto mi travesto da diabolik e saccheggio l'iper.![]()
Infatti neanche i pinoli compro....a parte gli scherzi non è un prezzo esagerato (nocciole/mandorle intorno ai 12/13 kg), dipende da quante ne mangi al giorno, se le alterniamo ad altra frutta secca ci può stare....e poi il benessere è importante....molto + dei tubolari da 50, per usare una citazione fresca fresca del ns. Tony.
Sicuro che sia "vero" extravergine?. Io nel dubbio mangio pane tostato senza sale come quello che fanno da noi e anche a lievitazione anturale e cotto a legna.....nn regge nessuna fetta b al confronto!.
Bene, sulla tavola abbiamo già vino e salame...chi porta il pane?.
Spero comunque che ognuno di noi rifletta sempre molto bene prima di prendere decisioni circa la propria salute, confido nell'intelligenza del genere umano.
Io stesso mi sono alambiccato il cervello quando ho visto che qualcosa nn andava, ma al di la di quello che mi è stato consigliato da medici/amici/amici forum/letture in rete.....la "scelta finale" l'ho fatta e pensata io.
Per ora va bene casì.

Sono queste http://www.r2m.it/shop/it/biologico/biscotti-e-snack/ecor-fette-biscottate-di-kamut.aspMa daiiiii....frate mio!!. Non arriverei a tanto, piuttosto mi travesto da diabolik e saccheggio l'iper.![]()
Infatti neanche i pinoli compro....a parte gli scherzi non è un prezzo esagerato (nocciole/mandorle intorno ai 12/13 kg), dipende da quante ne mangi al giorno, se le alterniamo ad altra frutta secca ci può stare....e poi il benessere è importante....molto + dei tubolari da 50, per usare una citazione fresca fresca del ns. Tony.
Sicuro che sia "vero" extravergine?. Io nel dubbio mangio pane tostato senza sale come quello che fanno da noi e anche a lievitazione anturale e cotto a legna.....nn regge nessuna fetta b al confronto!.
Spero comunque che ognuno di noi rifletta sempre molto bene prima di prendere decisioni circa la propria salute, confido nell'intelligenza del genere umano.
Io stesso mi sono alambiccato il cervello quando ho visto che qualcosa nn andava, ma al di la di quello che mi è stato consigliato da medici/amici/amici forum/letture in rete.....la "scelta finale" l'ho fatta e pensata io.
Per ora va bene casì.
per il pane io dire che possiamo delegare mardok, fa fare a sua mamma 10 kg di piadine e le porta,io faccio il formaggio e porto quelloMa daiiiii....frate mio!!. Non arriverei a tanto, piuttosto mi travesto da diabolik e saccheggio l'iper.![]()
Per ora va bene casì.
farina di lupini non l'avevo ancora sentita, poi evita le gallette che contengono sale

Noio non le mangio sonoper la signora che piuttosto che fargli mangiare le classiche almeno queste sono un po piu decenti.farina di lupini non l'avevo ancora sentita, poi evita le gallette che contengono sale![]()
farina di lupini non l'avevo ancora sentita, poi evita le gallette che contengono sale![]()

Guarda che mia mamma fa anche delle ottime tagliatelleper il pane io dire che possiamo delegare mardok, fa fare a sua mamma 10 kg di piadine e le porta,io faccio il formaggio e porto quello
Io è un po che ho abbandonato le gallette.
Se tu porti il formaggio fresco a sto punto facciamo un forum raduno di prodotti tipici, io porto il dolce, "pampepato".....però nn sarà più pro-fat.
Anche li c'è sale....però sono accettabili, meglio delle fette b classiche....però rimango dell'idea...pane...![]()
Sai quante volte gli voglio fare assagiare l'albume,o uova ma niente..Io è un po che ho abbandonato le gallette.
Se tu porti il formaggio fresco a sto punto facciamo un forum raduno di prodotti tipici, io porto il dolce, "pampepato".....però nn sarà più pro-fat.
Anche li c'è sale....però sono accettabili, meglio delle fette b classiche....però rimango dell'idea...pane...![]()
Io non lo trovo.PAne azimo di kamut il meglio
Io non lo trovo.
O per lo meno trovo o il pane azzimo o il pane di kamut.
Dei 2 preferisco quello di kamut.
AAA ecco perche' non lo trovavo, io il pane lo prendo fresco dal fornaio ed ha la classica pagnotta di kamut oppure azzimo.

Si graziemardok il negozio novelune che ti ha indicato Gabriele è anche a cervia, vicino al portocanale..dietro casa insommaio ci compravo le barrette ed altro della enerZona
infatti li ci compro lefette biscottate per la mia signora.