Io una dell piu' buone che ho mangiato recentemente, è stata una Zucca, porcini freschi e Ricotta affumicatata a scaglie![]()
Io oggi Presa con scamorza poi a casa ci ho buttato su Cavallo pesto e zucca una bonta
Io una dell piu' buone che ho mangiato recentemente, è stata una Zucca, porcini freschi e Ricotta affumicatata a scaglie![]()
Per la chetosi ci vuole:
- deficit calorico (se non c'è quello, puoi anche stare a 0g di carbo che in chetosi non ci vai; la via principale sarà sempre quella della gluconeogenesi)
- carbo inferiori a 50g al giorno
- proteine inferiori a 1,8g/kg di massa magra (se sono più alte, la via principale sarà sempre quella della gluconeogenesi)
- il tutto protratto per almeno 3-4 settimane prima che inizino la chetosi e la chetonuria (chetoni nelle urine)

Ovvia!!Per la chetosi ci vuole:
- deficit calorico (se non c'è quello, puoi anche stare a 0g di carbo che in chetosi non ci vai; la via principale sarà sempre quella della gluconeogenesi)
- proteine inferiori a 1,8g/kg di massa magra (se sono più alte, la via principale sarà sempre quella della gluconeogenesi)
- il tutto protratto per almeno 3-4 settimane prima che inizino la chetosi e la chetonuria (chetoni nelle urine)

Quoto Emma.....e anche gli altri, la pizza è pizza...
Io anche se sabato voglio fare 4 ore non ho aumentato praticamente nulla.Stasera ricarica in previsione del giro con i ragazzi del Forum di Sabato...si va di pizza fatta in casa!!!!!! Anche se con il paracetamolo non so se sia il massimo come ricarica.....
Ok per me va bene.Mdk, forse andiamo al pomeriggio Sabato, Pineta.
4h30 1500 disl e una gamba mostruosa per facilita di pedalata
Per la chetosi ci vuole:

Da piccolo ero acetonemico; usavo proprio delle strisce che quando diventavano viola scuro vuol dire che avevo una crisi.1)-Chi perde peso e in deficit calorico
2) non e vero, anche con 50 gr puoi essere in chetosi dipende dal fisico.
3) La dieta Atkins non da limiti di prot per peso
4) Ci sono appositi test stick che in base al colore ti dicono
se sei in Keto o no.
Riguardo ai bb [url]www.olympian.it/on/67_3.cfm[/URL] - Copia cache
Io mi limito solo a rapportare le mie conoscenze ed esperienze
provate sulla mia perona, non ho nessuna intenzione ne di criticare
ne di creare allarmismi, la vita è una sola godiamocela!![]()
Dov'è Braccio???

Bella la scale 40Intanto oggi ancora 2h di scarico sui rulli a fondo lungo salita, molto vicino al medio, a 102 rpm medi, quasi 850Kcal bruciate. Le gambe andavano da sole, da quanto stò bene non mi sono messo neanche le cuffiette, ero talmente preso che ormai entro davvero in trans.
Subito dopo cena, riducendo sensibilmente i cho rispetto al solito.
250gr di patate saltate in padella con 250gr di petto di pollo, 350gr di yogurth, 40gr di uvetta e 20gr di miele.
Siamo a 118gr 472KCal ovvero il 55% delle calorie bruciate.
Mi sembra di stare bene, vediamo se sabato ho buone sensazioni.
Di certo mi sento bello leggero rispetto al solito
Intanto oggi è entrata una nuova scott in famiglia :love[1]:, scale 40, niente 29, intanto andiamo sul classico, domani probabilmente è già pronta, non vedo l'ora di provarla.
Bastardi! mi avete fatto venire una voglia che non ho resistito neanche 24h, per fortuna non è un forum di macchine
![]()

Bella la scale 40![]()
Cacchio la uso io che sto al mare,vuoi non usarla tu che stai a bolzanoGrazie mardok :eek:, speriamo di sfruttarla a dovere, è stato un vero affare, volevo una 29, ma l'occasione era troppo ghiotta, intanto provo a vedere se mi piace la mtb, poi col tempo magari gli facciamo una sorellina.
Comunque sono felice di averla, almeno in inverno non rischio di ammazzarmi, qui le strade tra un pò diventeranno un cagaio e poi era un peccato quasi mortale non averne una coi posti che abbiamo qui intorno, finalmente ho fatto il passo.