Gli altri mi sembra facciano più bar o prendano solo spunti, che il più delle volte possono portare ad inconvenienti.
E' solo una constatazione, non si ritengano offesi.
Sì, io mi offendo per avermi omesso.![]()
Il fatto è che Davide (Braccio) è uno dei pochi, pochissimi ad aver fatto le cose come vanno fatte.
Gli unici sono:
Fabulous, per forza.
Giovagiov, anche se non è sbilanciato verso i saturi, ma fa le cose molto controllate.
Airone, in perfetto controllo.
Braccio, che sè preso la briga di studiare nel vero senso della parola e fa le cose a puntino.
Sistone, che non scrive mai.
Senna, a suo modo.
Gli altri mi sembra facciano più bar o prendano solo spunti, che il più delle volte possono portare ad inconvenienti.
io ho piu' volte dichiarato che non son qui per seguire lapro/fat ma son qui al bar, e prendo spunti quando li ritengo utili per me e piu' che altro passo il tempo a chiaccherare con alcuni di voi che mi stanno simpatici AL DI LA DELLA DIETA O DELLA PRESTAZIONE
non mi pare di intervenire "segando" o "portando sfiga" (se il rif era alle VES di sibblu ho solo copiato quanto riporta wikipedia e volevo evidenziare il fato che era un esame troppo generico per preoccuparsi). altri interventi che ho fatto sono stati, come detto da Emma, per tenere alta l'atetnzione.
Quel che mi rompe è che ieri si stava come al solito cazzeggiando (facine risate birrre ecc...) poi è arrivata la segata del portasfiga, attenzioni non volute, messaggi non graditi. Detto cio' evidentemente sto sulle balle a qualcuno, capita, me ne faccio una ragione e tiro avanti.
; mi sembra anche lecito, a volte.Infatti c'è spazio per tutti e bisognerebbe anche accettare che qualcuno ti possa mandare in mona; mi sembra anche lecito, a volte.
Il fatto è che Davide (Braccio) è uno dei pochi, pochissimi ad aver fatto le cose come vanno fatte.
Gli unici sono:
Fabulous, per forza.
Giovagiov, anche se non è sbilanciato verso i saturi, ma fa le cose molto controllate.
Airone, in perfetto controllo.
Braccio, che sè preso la briga di studiare nel vero senso della parola e fa le cose a puntino.
Sistone, che non scrive mai.
Senna, a suo modo.

Braccio, hai perso il mio saluto comperando una Scale.
Parti dal presupposto che fa piu km di un proTu sei un'altro caso a parte, da quando hai spostato e cambiato gli alimenti, in gruppo non ti reggono più, sempre mezza ruota davanti a qualsiasi veloità...
Come ti ho salutato questa mattina?
Io erano anni che non mangiavo piu la bondola,prima dell'estate me ne sono mangiata un po che dire non mi piace piu.dai comunque ci si mette anche l'olfatto, ieri sera stavo mangiando i miei 200 gr di fegato di vitello alla piastra con limone una biella di pomodori ed insalata, ero sazio, ma quando mia figlia ha aperto la confezione della mortadella e si è fatta un panino, devo dire che la voglia mi è venuta , ma è gola non fame, difatti mi sono alzato ed ho lavato i piatti :asd:
Io erano anni che non mangiavo piu la bondola,prima dell'estate me ne sono mangiata un po che dire non mi piace piu.
Non so eppure anni fa ci andavo pazzo.

ph urine 5,5 chetosi? non chetosi? buono?
Ora tutti a preoccuparsi del ph delle urine!!ph 6?
Ho dovuto diminuire la viat c mi dava nausea
Se ci leggono i "colleghi" BBer si mettono a ridere...

Per la chetosi ci vuole:
- deficit calorico (se non c'è quello, puoi anche stare a 0g di carbo che in chetosi non ci vai; la via principale sarà sempre quella della gluconeogenesi)
- carbo inferiori a 50g al giorno
- proteine inferiori a 1,8g/kg di massa magra (se sono più alte, la via principale sarà sempre quella della gluconeogenesi)
- il tutto protratto per almeno 3-4 settimane prima che inizino la chetosi e la chetonuria (chetoni nelle urine)
Tu sei un'altro caso a parte, da quando hai spostato e cambiato gli alimenti, in gruppo non ti reggono più, sempre mezza ruota davanti a qualsiasi veloità...
Come ti ho salutato questa mattina?