Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
a me l'unico a mettermi in piedi è il paracetamolo! Infatti sono a lavoro! Cmq il sudore quando si asciuga addosso fa brutti scherzi mercoledì vado in palestra a fare spinning esco e le docce non funzionano allora corro a casa ma il giorno dopo sono a pezzi

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
a me l'unico a mettermi in piedi è il paracetamolo! Infatti sono a lavoro! Cmq il sudore quando si asciuga addosso fa brutti scherzi mercoledì vado in palestra a fare spinning esco e le docce non funzionano allora corro a casa ma il giorno dopo sono a pezzi
Io vado sul pesante 1gr. in muscolo di acetilsalicilato di lisina ed in aerosol mucolitico + antibiotico; Malgrado la bronchite incipiente vado in bici, post work tè verde caldissimo e miele di eucaliptolo.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
cavallo non penso che avrai delle belle sensazioni in bici così conciato! War poi mi dirai cosa c'è nella coca e soprattutto di quale marca la pepsi ha gli stessi effetti? Ah ah ah ah cmq domattina mi piacerebbe fare il giro del lago d'orta con voi ma non so se riesco a tenere i vostri ritmi

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
cavallo non penso che avrai delle belle sensazioni in bici così conciato! War poi mi dirai cosa c'è nella coca e soprattutto di quale marca la pepsi ha gli stessi effetti? Ah ah ah ah cmq domattina mi piacerebbe fare il giro del lago d'orta con voi ma non so se riesco a tenere i vostri ritmi
Tu pensi che a letto starei meglio ? Se mi metto a letto alla bronchite incipiente aggiungo la sindrome d'astinenza di endorfine o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
cmq pranzo di oggi 4 filetti di platessa e contorno di verdure miste grigliata poi un caffè e si aspetta la cena con una bella bistecca con tanto limone ed una marmitta d'insalata! Sarò low carbo?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
colazione come al solito 2 tuorli crudi con caffè e miele di castagno 200 gr di ricotta con 5 gr di miele 3 noci e 250 gr di albume cotto in padella con altri 5 gr di miele! Guardando la lezione di bartali sull'alimentazione x il fiandre cosa ne pensate?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
lui dice di non assumere grassi al mattino prima della gara ma solo carbo a basso indice glic. E proteine ma quest'ultime non richiedono molto più sangue x la digestione sottraendolo ai muscoli?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ok sono carbo diversi ma a cosa ci servono? Oltre a provocare il diabete e malattie cardiovascolari nel luogo periodo! cmq prova a guardare l'acqua dopo aver cotto il riso e prova a lasciarci in ammollo x qualche ora un pezzo di stoffa poi vedi come diventa
;nonzo%;nonzo%
Non capisco.
Io sinceramente preferisco prendere amidacei in post-work e liquidi cioe' fruttosio nel durante oppure appena terminato lo sforzo.
Ok sono sempre carbo ma prova a farti un post work con del miele e mele hai voglia a mangiarne.o-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
infatti se ne parlate da anni ci sarà un motivo no? Sul tuo lavaggio piatti beh lunge da me fare come te! Cmq tornando in tema farina 00 appena sono a casa al pc ripropongo una puntata di report dove un noto medico spiegava che queste farine così lavorate sono causa anche di tanti tumori

.... a beh , se l'ha detto "report" ....
:bua:

• Mi piace
Reactions: pierbat

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
cmq tornando in topic, sono arrivate le noci di macadamia , le ho assaggiate niente male , mio parere rispetto alle noci normali , molto più oleose e molto più senso di sazietà, ottime, ora speriamo di non diventare dipendente
però 2 kg non è che sono tantissime pesano na botta ogni noce 5 gr

Per quanto mi riguarda ho deciso definitivamente che non mi fanno impazzire.
Preferisco nell'ordine Mandorle, Noci, Nocciole e Noci dell'Amazzonia.
come gusto, s'intende.
:eek:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
old leggi bene ho scritto un noto medico intervenuto nella trasmissione report! Se poi si vuole criticare a priori ciò che non è in sintonia con le vostre idee allora... Mardok io parlavo di benessere non di utilità o di convenienza! Attendo ancora risposta a cosa servonoo gli amino al nostro corso!

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
old leggi bene ho scritto un noto medico intervenuto nella trasmissione report! Se poi si vuole criticare a priori ciò che non è in sintonia con le vostre idee allora... Mardok io parlavo di benessere non di utilità o di convenienza! Attendo ancora risposta a cosa servonoo gli amino al nostro corso!

OT
Le idee sono solo mie.
E' chiaro che non apprezzo quel tipo di trasmissione. Anzi mi sono espresso male, volevo dire che non apprezzo la televisione in generale e tutte manipolazioni da essa indotte.
Se non fosse per i cartoon, qualche documentario ed evento sportivo sarebbe già abolita da tempo in casa mia.
fine OT

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
Oggi ho ripreso a correre, ma purtroppo indoor.
Il cuore era sempre lì basso-basso, anche insistendo saliva poco.
Ho fatto solo 40' (pausa pranzo) ma sarei andato avanti a lungo, le sensazioni buone. Il cuore non faticava, mentre il gesto , beh, si sentiva il diverso interessamento muscolare.
Chissà cosa vien fuori con un po' di adattamento e questa buona (x me)condizione cardio ....
Ho pranzato con 30g Whey+ doppia banana tigrata
Dopo 1h 10nocciole
Ho intenzione di replicare Lunedì, ma outdoor...
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.