Mi riferivo all'ottusità del ragionamento, ti ho detto che non era offensivo. Sono i tuoi ragionamenti che sono più contorti...dei miei (contento DD

)
Ripeto: guarda che Veronesi ed il suo team ed i dati che hanno raccolto e gli studi fatti vanno ad alimentare quel database di quell'ente mondiale negli States.
Prima di parlare conoscere i fatti.
La celiachia ha comunque un forte valore di ereditarietà, ancora non dimostrato completamente. In aumento? I dati per piacere, a parlare a vanvera son buoni tutti.
La celiachia è diventata più frequente negli utlimi anni, vero, ma è vero anche che prima non c'erano studi a riguardo e spesso, per le condizioni di vita, molti erano affetti da celiachia non diagnosticata, e quindi non potevano concorrere alla statistica. Quindi siamo sicuri che sia aumentata per i carboidrati, o perché adesso ci sono gli strumenti per fare un quadro più preciso della sua diffusione???
Continui a prendere per buono tutto quello che senti passare davanti alle tue orecchie.
Ma sulla polenta taragna siamo in accordo
Con questa chiudiamo, se vuoi avere l'ultima parola rispondimi, ma io passo. Buon week end, Alex!!!