voi rimanete ancorati alle patate e alle % che vi supero come un fulmine, vrrrrrrruuuuuum
Io vado di pasta, patate e banane e ti faccio vedere io a chi superi come un fulmine la prossima stagione
.Se vai avanti così, tu alla prossima stagione non ci arrivi neanche
A parte gli scherzi.
Leggo di allenamenti in deplezione.
Gli allenamenti in deplezione, possono essere ricercati in diverse maniere, tutte hanno un effetto allenante, il vero problema stà nel non esagerare.
Secondo me la soluzione migliore, che poi è quella che voglio adottare io, è fare i post durante la settimana dove cercherò di ottimizzare gli allenamenti, poi un lungo il sabato, dove non faro il post wo (durante il lungo integrerò il minimo indispensabile) e il giorno successivo, un altro semi-lungo, dove integrerò il minimo indispensabile e al rientro farò un post calcolato.
In entrambi gli allenamenti del week-end, sabato 4h, domenica 3h, faro delle puntate al medio, ma senza esagerare con la durata, su un uscita di 4h arriverò al massimo a 45'-1h.
Così credo che la potenza lipidica venga allenata a dovere.
Cosa ne pensate?
@Quando tu fai allenamenti in deplezione protratti fino alle 2 settimane, fai ugualmente lunghi e a che intensità, eventualmente? Integri durante? Non ricordo, sicuramente l'hai detto 20000000 di volte, ma a quanto stai coi cho nei vari giorni?
Riesci a essere il più dettagliato possibile facendomi l'esempio preciso di un ciclo?
Ti avevo detto che ti avrei stressato