graditissimaTi mando la richiesta di amicizia in FB :)
graditissimaTi mando la richiesta di amicizia in FB :)
dire "il vitargo non è indispensabile ai fini della performance" è una tesi, teoria ect così come dire che "il pwo liquido convitargo è il modo migliore per reintegrare in maggior misura ed in minor tempo le scorte di glicogeno muscolare cosa che - pur non essendo indispensabile - risulta utile ai fini dell'allenamento e della competizione ed indirettamente può contribuire alla performance"

Lo zio mi ha detto che quando mi ha visto la sotto, pensava il peggio :culo:.
Io ho un altra catalogazione degli sgarri rispetto a voiOk, mi ridimensiono pure io, so che non ce l'hai con me, però quando si parla di "sgarro" li inizia e li finisce, se penso a come e quanto eccedevo in passato ora per me è come essere rinato.
Io ho svoltato da circa 3 mesi con la "vera" consapevolezza di cosa è meglio mangiare e cosa no, ma ripeto se capita di eccedere non me ne faccio una malattia, cosa c'è che non va in questo modo di pensare?.

A si il test lo fatto 5/6 anni fa buoni quando correvo in mtb..forse ti ha gia risposto qualcuno, ma dovresti sapere che con l' età i bpm diminuiscono ogni anno, quindi i valori di allora ( dipende quanti anni fa ) sono sovrastimati adesso.
urge nouvo test..
ciao
Io non sostengo che il Vitargo non fa 'n cazz. Sostengo che se un integratore non ha come conseguenza il farti andare più forte (e non semplicemente farti sentire meno spossato, stanco, ecc.), sono soldi buttati.
Guarda che dopo devi mettere fuori dalla batcaverna gli scatolini perche' non hai il postoOT
Piero, sono passato da Pezzi, c'è una Air per me!
OT

Oggi volevo uscire in mtb, ma è meglio che mi riposo, vado domani in serenità, altrimenti è come non avere mai staccato.
Mamma mia quanta confusione!!!
Io abbandono la nave prima che affondi.
CAPITANO un pò di ordine, please![]()

OT
Piero, sono passato da Pezzi, c'è una Air per me!
OT

Guarda che dopo devi mettere fuori dalla batcaverna gli scatolini perche' non hai il posto![]()
A si il test lo fatto 5/6 anni fa buoni quando correvo in mtb..
Cmq il mese prossimo vedro di rifare un nuovo test.
Tu taci, che potevi comprarti una 29er ed invece hai preso una bici da ciclocross. Vergogna, finirai in galera a pane e acqua, altro che pro e fat!!!
![]()
![]()
![]()
Posso guardare una delle salite di questa estate e faccio 2 calcoli...Basta che fai una salita cronometrata di 20' e pendi la media dei battiti nei 10' min. centrali sottranendo un 2 battiti circa ( un margine insomma).
Io faccio così in bici,mtb e skiroll o sci; semplice ma molto più efficace e ripetibile sempre.
pane e nutella!!!!
Basta che fai una salita cronometrata di 20' e pendi la media dei battiti nei 10' min. centrali sottranendo un 2 battiti circa ( un margine insomma).
Io faccio così in bici,mtb e skiroll o sci; semplice ma molto più efficace e ripetibile sempre.
Posso guardare una delle salite di questa estate e faccio 2 calcoli...
Ma facendo cosi non sapro la fc media??
Perche' io con il cardio a 173 bpm dall'inizio dell'anno il 100% lo avro visto forse 2 volte.