Non si inseriscono.
proeine di scarso valore biologico e cibo acidificante.
Molti li mangiano comunque, mi no.

Stasera me lo sono pappato pure io al fornomi piace troppo.
Appero ci hai dato dentroanche io, sul camino con evo e noci circa 400 gr.
bye
mi dispiace, ma non c'è paragone tra salmone e spigolaMa ci siamo messi d'accordo, io spigola cotta in acqua, poi condita con olio, na goduria !!
pensate volevo fare anche io trota iridea al vapore , ma poi in frigo cera una coscia di pollo arrotolata con la pancetta, e ho dovuto sacrificare quella
Cosa sono i bagigi?e che e'???sei a dieta??
io costata,preceduta da brodo di gallina,con insalatona.
Caffe'+tocco di ciocco fondente+ 10 bagigi+ grappino.
ma non solo quella, cerano un piatto di zucchine bollite con pecorino e cumino poi insalata di pomodori con aceto di mele e olio di lino 50 gr di parmigiano stagionatura 24 mesi, bicchierozzo di vino cannonau , con 10 mandorle tostate forchettata di ricotta di pecorae che e'???sei a dieta??
io costata,preceduta da brodo di gallina,con insalatona.
Caffe'+tocco di ciocco fondente+ 10 bagigi+ grappino.
mi dispiace, ma non c'è paragone tra salmone e spigola![]()
forse sono le arachidi mi sembra in sicilia sono quelleCosa sono i bagigi?
io preferisco la spigola al salmoneStasera c'era quella,altrimenti avevo a disposizione una confezione di tarallucci del mulino bianco :-)
forse sono le arachidi mi sembra in sicilia sono quelle
AAAA grazieforse sono le arachidi mi sembra in sicilia sono quelle

nel confronto con i tarallucci (a proposito che ci fanno a casa?!Stasera c'era quella,altrimenti avevo a disposizione una confezione di tarallucci del mulino bianco :-)

Post da incorniciare.Alessio, ma siamo pazzi noi o sono gli altri?
Ma perchè se qualcuno fa o è diverso è indicato SBAGLIATO? Perchè la gente non è capace di riflettere ed eventualmente commentare senza giudicare.
perchè la gente vive di vuoto? Perchè se sto bene la gente mi deve dire che sbaglio, quando magari non riescono a fare una rampa di scale?
A me di tutta sta gente che vive dietro un dito, al caldo delle loro fottute sicurezze non me ne frega nulla, che non stiano rompermi i maroni!
I confini sono solo dentro la testa e da nessun'altra parte.