Mezza
Apprendista Velocista
Da quello che scrive ogni tanto mi sembra palesePotrebbe essere che non fai una low corretta, fidati.

Da quello che scrive ogni tanto mi sembra palesePotrebbe essere che non fai una low corretta, fidati.

Prima voglio rientrare nel range con le analisi per capire cosa era che mi ha sballato.Se tu rimani al 20% di cho nei giorni in cui ti alleni, a 2g di proteine per ogni kg di peso e il resto grassi, meglio saturi.
Difficilmente ti puoi sbagliare pure non contando le calorie.
Certo devi rimanere a stecchetto: niente panini, piadine, pizzette, dolcetti, ecc. ecc.
Quando ti alleni fai il post work out, fine dei cho.
azz perchè il latte scremato , se devi berlo bevilo intero alemno prendi più grassi , mangia albumi tuorli e frutta secca ,si markus ok eliminare i latticini ma sostituirli con cosa? Io al mattino ho bisogno di bere e mi sparo 500 ml di latte scremato il the non mi piace poi mangio albumi e ricotta se elimino quest'ultima che mangio x saziarmi? Infatti avevo chiesto qualche vostra colazione
folin formaggio di latte e pasta parli del cosidetto primo sale giusto? Ma la tua giornata tipo com'è strutturata? Cioè cosa mangi a colazione pranzo cena?
Prima voglio rientrare nel range con le analisi per capire cosa era che mi ha sballato.
Prima voglio capire cosa mi ha sballato .Secondo me devi ragionare al contrario, se vuoi rientrare nei range velocemente applicati alla low.
beh a pranzo anche te non è che mangi tanto a parte l'abbondare di burro! Rispondendo a tony albumi quasi 400ml e 15 mandorle al dì mi sembra di esserci! Devo riuscire ad eliminare i latticini, adesso bevo il latte scremato xchè
Prima voglio capire cosa mi ha sballato .
Si pero' visto che e' gia un periodo che non sono piu sulla low-carb voglio capire cosa il mio fisico non ha tollerato.Te sei fuori, ma hai letto quello che ti ho scritto.
Si pero' visto che e' gia un periodo che non sono piu sulla low-carb voglio capire cosa il mio fisico non ha tollerato.
Circa un mese fa avevo accennato di un collega che avendomi visto fare colazione a casa rimase sconvolto.
Dopo una veloce lettura di qualche testo che gli ho consigliato è passato al lato oscuro.
Ieri mi ha avvertito di aver finito di leggere Perugini Billi.
Lui non ha esigenze, ne sportive, ne tanto meno agonistiche.
Era demoralizzato per il continuo aumentare del peso e sopratutto delle continue crisi di fame che lo colpivano a metà mattina e pomeriggio.
Va in palestra più per attività sociale che per l'attività fisica.
Ora dopo un mese, circa, abbiamo fatto felice un'uomo. L'abbiamo donato a nuova vita. E' motivato ne ha guadagnato anche l'umore.
Nella prima settimana si è fumato 3Kg. di probabile ritenzione, ora e stabile ma si sente molto bene.
Probabilmente perderà ancora peso, ma essendo un soggetto preciso lo farà con coscienza.
Dimenticavo era a ridosso degli 80Kg.

si folin ma quando non ti alleni o ti alleni tardi la sera verso le 17 o le 18 non ti vengono mai attacchi di fame? Cosa mangi? Devo provare ad aumentare anch'io il burro e poi vediamo sperando di non aumentare di peso!
Io non ho problemi di peso anzi dovrei salire 2 kg di massa..Andrea è proprio li il punto, ti dico la mia, quando anche io ero a 70% cho ,zero fat, poche pro , ero 10 kg piu pesante, a parte il peso gli esami non erano il massimo,
compreso HLD che era basso x esempio.
be passato alla low, quindi burro, olio evo, frutta secca uova cocco e via dicendo, il mio rapporto CT/HLD è da record ( 1,9 circa ), pero zero sgarri ( panini, merendine pizzette ...)
secondo me ha ragione folion, su come procedere, pero le cose vanfatte bene...
ciao have a good day
Bravo a te e a lui che ha superato lo scoglio dei luoghi comuni: per i sedentari è un passo assai difficile da fare!Circa un mese fa avevo accennato di un collega che avendomi visto fare colazione a casa rimase sconvolto.
Dopo una veloce lettura di qualche testo che gli ho consigliato è passato al lato oscuro.
Ieri mi ha avvertito di aver finito di leggere Perugini Billi.
Lui non ha esigenze, ne sportive, ne tanto meno agonistiche.
Era demoralizzato per il continuo aumentare del peso e sopratutto delle continue crisi di fame che lo colpivano a metà mattina e pomeriggio.
Va in palestra più per attività sociale che per l'attività fisica.
Ora dopo un mese, circa, abbiamo fatto felice un'uomo. L'abbiamo donato a nuova vita. E' motivato ne ha guadagnato anche l'umore.
Nella prima settimana si è fumato 3Kg. di probabile ritenzione, ora e stabile ma si sente molto bene.
Probabilmente perderà ancora peso, ma essendo un soggetto preciso lo farà con coscienza.
Dimenticavo era a ridosso degli 80Kg.

Concordo con l'analisi Foliniana.Quando corro a piedi di solito corro alle 17.30 con quella colazione e con un pranzo come indicato ci arrivo senza fame.
Tu hai fame perchè sei costantemente basso di calorie.
Ma se non volte vedere l'evidenza io non ci posso fare nulla.
Secondo me non lo sei mai stato veramente.Si pero' visto che e' gia un periodo che non sono piu sulla low-carb voglio capire cosa il mio fisico non ha tollerato.