distrutto uscito in bici, un calvario mal di testa e catarro in giro.......alzo bandiera bianca per la corsa di domani peccato ci tenevo era la prima un pò mossa
oggi stavo pensando ad una cosa e cioè se oggi carico carbo ma sono già pieno in quanto tempo questo si trasformerà in adipe? Cmq non so se sono i carbo che mangio raramente ma oggi è un continuo cagar...xrò mi sento bene! Domani spero che la gf vada come dico io!
ot
alex domani prima o dopo la gara chiamo così ci incontriamo ciao
fine ot
Ciao Matty;
Fai bene ad aspettare il consiglio del medico, da quel che so io, l'acido acetil salicinico tra i tanti effetti che ha, è un fluidificante del sangue...quindi aumenta la circolazione superficiale del corpo facendoti sudare, per favorire l'eliminazione delle tossineAppunto per questo, io chiederei sempre al medico. Solitamente quando un farmaco contiene elementi che sono classificati come dopanti, viene riportata l'immagine doping col cerchio rosso sul retro della scatola, e molti farmaci che riportano questo logo sono venduti anche senza ricetta medica. L'aspirina cmq non riporta questo logo.
E' parecchio tempo sinceramente che non mi ammalo tipo influenza o raffreddore (almeno 5 anni) cmq io prima di prendere analgesici, aspirine e roba varia, provavo ad attenuare il problema che dava i maggiori fastidi: partendo dal raffreddore. A me fa molto bene utilizzare l'olio 31, si compra in erboristeria, ne sciolgo 5-6 gocce in acqua portata prima in ebollizione in un pentolino. Ti fai una bella "sniffata" dei vapori che vengon su.....Se non altro ti decongestiona le vie aeree...fatto più volte al giorno di da sollievo
Si può utilizzare anche se non sei raffreddato, in quanto non è un medicinale.
Io non sono molto dedito all'omeopatia però con questo mi trovo bene.
PS: già che vai dal medico domandagli pure di questa cosa che ti ho suggerito, sai com'è...nn si sa mai..
mi raccomando non dimenticarti la polvere magica
distruttouscito in bici, un calvario mal di testa e catarro in giro.......alzo bandiera bianca per la corsa di domani peccato ci tenevo era la prima un pò mossa
mi dispiace !ti sono solidale, quando uno si prepara a modo e vuole dei riscontri in gara ( che è poi l'obbiettivo del allenamento alla fine) girano a duemila..
se potessi verrei a correre al posto tuo, visto che i percorsi li sono fantastici, e almeno si adattano alle mie caratteristiche, invece mi tocca un piattone di 4km tutte curve e strade strette
e si è un bel pacco, però meglio rinunciare a una corsa così che magari rischiare di peggiorare la situazione.....
in bocca al lupo per domani!
Qui al lago tutto ok, 8 km di corsa svegliarella in relax andatura 5.10, ultimi km 4.15.
Alimentazione regolare tipo colazione Uova e pancetta + pane/burro/marmellata. Pranzo/cena pesce/arrosti, vino buono.
Ho sempre fame e sto disintegrando ogni alimento, non sonar sto calando. Mi vedo sempre uguale.
sgambata pre mezza, 131km 1630d+
ma sei hai tenuto i 4.15 negli ultimi km perchè non li tieni tutti nella mezza??, secondo me vai col freno a mano tirato ...
Poi arriva la cena, in piena finestra, fame ancestrale, 2 pizze e poi la mammina inizia a fare le crèpe con la nutella, me ne sono strafogate 3, più una latta di cocacola, ho ancora fame
distruttouscito in bici, un calvario mal di testa e catarro in giro.......alzo bandiera bianca per la corsa di domani peccato ci tenevo era la prima un pò mossa
Mi dispiace Matty......dai no te la prendere, vedrai che ti rifarai alla prossima gara.
Secondo me a Braccio non gli si apre una finestra ma una veranda molto, ma molto anpia.Porca vacca che culo.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?