Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
tony confermo, è proprio lui, mi dice che a 20km dalla fine sotto acqua torrenziale ha visto uno sfigato e preso a compassione ti ha lanciato il borsino e un tozzo di pane ...

difatti era 2 anni fà andava più piano perchè io avevo già forato una volta e l'ho incontrato dopo la foratura, ora stavo guardando le classifiche mi da 10' , si vede che è migliorato molto oppure che sono peggiorato io :asd:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Rubens se ti carichi di CHO giovedi mattina ti spari un 4h TIRATE con me? facciamo como-schignano a 320W-como

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Per questo servono due paia di ruote oppure due bici

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Praticamente intendi un giro sempre vicino la soglia?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
e secondo te fa bene tenere quelle medie in tutte le uscite ? , a che pro

tenerle in tutte le uscite è impossibile. Ho voluto verificare lo scorso fine settimana. Far lavorare il cuore costantemente ad alte frequenze è difficile se non si è riposati. A quelle frequenze abitui l'organismo a lavorare con molto acido lattico e in gara credo serva a qualcosa. sicuramente fare sempre uscite del genere non fa bene perchè probabilmente arrivi a giugno luglio già spompatisissimo ogni tanto però è divertente testarsi, soprattutto quando non si fanno gare da un pò e si vuol verificare la propria tenuta.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
IOla settimana scorsa mi son fatto il barbotto a tutta per testarmi,infatti non vado una sega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.