Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sò che qui in molti conoscono bene il marchio kuota.
Mio zio ha appena comprato una Kebel, appena l'ho vista è scoppiata una scintilla.
La monterei sram red, colore bianco nera e le ruote recupererei le mie mon chassareal con dietro il PT.

Chi mi dà qualche informazione e parere?

Un mio amico la possiede si trova bene la usa gia da 2 anni mi pare,in piu l'anno scorsa aveva una crepa sul telaio e l'anno sostituita senza problemi.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Si, si se lo mangi coi fagioli !!!!!!!!!

per dovere di cronaca il mio post wo è sempre con 500 ml di yougurt scremato 0,1 mai avuto problemi specialmente di aerofagia :mrgreen:

Ma neanche a me,pero' e' un po di giorni che ho sempre aria in pancia,mi e' venuto il dubbio di un lieve sovradosaggio di proteine.
Me lo ha fatto pure ieri sera che ho mangiato agnello e carciofi.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
no perchè dovevo rientrare presto x andare in banca. in compenso ho preso il vento che ha preceduto l'acqua....da s. maria nuova a cervia un'esperienza mistica:wacko:

2/3 settimane fa non so se ricordi il sabato e la domenica fece un vento pauroso,io e paolo a tornare da villa grande e' stato un calvario,e poi guarda il lato positivo e' piu allenante:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
guarda emma, io faccio un lavoro in cui ho a che fare con diversi istituti di credito, e credimi che i casi in cui la perizia del mutuo è inclusa nelle spese dell'istruttoria sono in minoranza purtroppo :S
poi meglio che chiudiamo qui il discorso mutui perchè a informarsi adeguatamente si scoprono di quegli inghippi celati sotto mentite spoglie di "spese irrisorie" per apertura pratica mutuo che sono scandalosi...

Forse non mi sono spiegato bene.
Avevamo deciso di comprare casa 180 mt di bifamiliare con 700 mt di verde a 250000 euro.
Quando mi son interessato al mutuo....mi son fermato e ho pensato"Ho 42 anni e x 25 anni devo versare circa 900 euro al mese".......
In fin dei conti dove abito sara' una casa di campagna modesta...ma non pago niente (spese a parte),ho 10000 mt di terra attorno,una corte recintata di 1000 mt,non passa nessuno dopo le 18....A volte la fortuna si ha tra le mani!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Avevamo deciso di comprare casa 180 mt di bifamiliare con 700 mt di verde a 250000 euro.
Quando mi son interessato al mutuo....mi son fermato e ho pensato"Ho 42 anni e x 25 anni devo versare circa 900 euro al mese".......
In fin dei conti dove abito sara' una casa di campagna modesta...ma non pago niente (spese a parte),ho 10000 mt di terra attorno,una corte recintata di 1000 mt,non passa nessuno dopo le 18....A volte la fortuna si ha tra le mani!

se hai già fortuna di abitare in una soluzione cosi hai fatto bene. x me si prospettano 30 anni di debiti invece! però va bene cosi..non si poteva fare diversamente!o-o
il mio discorso infatti era volto alle banche che spesso utilizzano delle sorte di specchietti x le allodole x i loro mutui..invece non sono migliori di altri istituti...anzi!

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp

Accontentati!!

;)

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
2/3 settimane fa non so se ricordi il sabato e la domenica fece un vento pauroso,io e paolo a tornare da villa grande e' stato un calvario,e poi guarda il lato positivo e' piu allenante:mrgreen:

verissimo! il vento onnipresente, specie nella fascia oraria in cui io abitualmente esco contribuisce a farmi mantenere l'allenamento anche se la cadenza delle uscite è diminuita!:mrgreen:
.il peggioramento l'ho notato piuttosto in salita...oggi a fare la panighina mi sorpassavano anche i tedeschi di mezza età con lo zaino...:cry:
in pianura tutto sommato mi difendo benino..la mia anima passista viene sempre fuori..e un pò di gruppi di ciclopensionati li ho superati!:-x

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
verissimo! il vento onnipresente, specie nella fascia oraria in cui io abitualmente esco contribuisce a farmi mantenere l'allenamento anche se la cadenza delle uscite è diminuita!:mrgreen:
.il peggioramento l'ho notato piuttosto in salita...oggi a fare la panighina mi sorpassavano anche i tedeschi di mezza età con lo ziano...:cry:
in pianura tutto sommato mi difendo benino..la mia anima passista viene sempre fuori..e un pò di gruppi di ciclopensionati li ho superati!:-x
Ma si dai piano piano poi migliori pure in salitao-o

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Anche mia moglie a voglia di cambiare casa!!!
Vuole avvicinarsi di più ad Imola per l'esattezza gli piacerebbe zona autodromo curva Tosa!! ho un amico immobiliare che ha in mano un progetto di una casa indipendente di 240mt in due piani e 2500mt di giardino !!
Mi a chiesto 800.000 Euro
Non sono pochini stiamo valutando!!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Vuole avvicinarsi di più ad Imola per l'esattezza gli piacerebbe zona autodromo curva Tosa!! ho un amico immobiliare che ha in mano un progetto di una casa indipendente di 240mt in due piani e 2500mt di giardino !!
:wacko:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Azz sono na cifra.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay

se fai il mutuo per quella cifra, mi regali un paio di zipp?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.