Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Perchè non si sceglie una bella GF e si fà gruppo di tutti i frequentatori di questo thread, si comincierebbe la sera prima per fare una ricarica adeguata e si finirebbe poi nel post work, sempre per chi arriva ad un'ora decente !!!! Sono disponibile a lunghi spostamenti.
Visto che la maggior parte sono romagnoli si potrebbe fare il 12/6 a Bagno di Romagna che è facilmente raggiungibile anche da altre regioni.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
cmq sveglia alle 6h 45', 15 gr di bicarbonato e sono tornato a letto fino alle 7,15, sono dovuto andare in :cac: fin qui tutto normale, mi alzo alle 7,30 scendo a afre colazione , 4 tuorli e miele con caffè doppi, li è partito tutto , corsa la gabinetto, fanculo MATTY tu ed il bicarbonato , andavo a spruzzi :wacko:, 2 volte
Io però avevo avvertito sui possibili effetti collaterali.
Andateci piano con il cd "doping-dei-poveri"...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi duole ammetterlo, ma non avere staccato la spina, dalla scorsa stagione, stà lasciando i suoi strascichi, mi avevano avvisato in molti e avevano ragione, il prossimo anno, stacco la spina 2 mesi completamente, ho in testa già cosa fare, corsa e palestra, così torno BRACCIO :mrgreen:.
:angrymod:

Te e i tuoi fuorisoglia in MTB a novembre!! :mrgreen:
Forte-Braccio e Dura-Testa.
Quello che c'è di bello in te è che sperimenti su te stesso e poi impari bene la lezione!! o-o

• Mi piace
Reactions: Braccio

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Visto che la maggior parte sono romagnoli si potrebbe fare il 12/6 a Bagno di Romagna che è facilmente raggiungibile anche da altre regioni.
Ottimo ho alloggio a Forlì, 45 km, non mi pare una GF affollatissima con un bel dislivello Passo Mandrioli, Prato alle Cogne, Passo della Calla, Passo Carnaio D+ quasi 2900 m. spalmati in 120 km. Per il PW potrei esserci :mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
questa mattina svegliato e gambe abbastanza leggere . già fatto quasi completamente i borsoni x la settimana :mrgreen: così non mi riduco al ultimo come solito :mrgreen:
sono indeciso se uscire per lo scarico con bici da crono ( cosa che dovrei fare visto che sabato ne ho una e diversi sabati a seguire..) o con quella da strada che mi permette di essere un pò più "rilassato"...
intanto oggi colazione un pò più a cho con pane azzimo al posto del cocco e meno frutta secca, proseguirò con choin finestra e poi ceno normalmente pro\fat.
ieri rabbocco dopo due giorni di gara ( una vera l'altra quasi visto che a livello fisico ho menato quasi uguale ) , 855g cho , questa mattina solo 100g in più del solito , credo significhi che ne avevo bisogno , e comunque può essere legato al fatto di avere un piccolo deficit di 350cal da ieri...poca roba ma potrebbe essere, oggi le recupero , se no domani rischio di arrivare finito perche la gara è lunghetta e nervosa.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
intanto auguri posticipati a vasco! Andando a guardare i dati di ieri x la gf ho consumato 3300kcal in 4ore e 53 di gara e stando in totale 2ore e 25 in extra soglia! Xrò la cosa spero buona è che nel finire il cuore andava ancora su ma le avvisaglie di crampi non mi facevano spingere! Intanto altro segreto dopo allenamento alimentazione serve entrare presto in griglia!:mrgreen: vero tony?:mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.516
3.510
Visita sito
Auguri a Vasco di cuore o-o

Chissà per il 12 giugno cosa potrebbe accadere?!? Se proprio ci siete potrei non mancare, ma se avessi la mia personale fashon stylist al seguito per decidere gli abbinamenti cromatici giusti mi sentirei più sicuro e a mio agio. Infatti un conto è scegliere i giusti colori ora, in primavera, ma a giugno dovrà necessariamente andare in scena la moda mare...potrei correre con un paio di infradito glitterati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Chissà per il 12 giugno cosa potrebbe accadere?!? Se proprio ci siete potrei non mancare, ma se avessi la mia personale fashon stylist al seguito per decidere gli abbinamenti cromatici giusti mi sentirei più sicuro e a mio agio. Infatti un conto è scegliere i giusti colori ora, in primavera, ma a giugno dovrà necessariamente andare in scena la moda mare...potrei correre con un paio di infradito glitterati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

O:T: come sei andato ieri bene?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
intanto auguri posticipati a vasco! Andando a guardare i dati di ieri x la gf ho consumato 3300kcal in 4ore e 53 di gara e stando in totale 2ore e 25 in extra soglia! Xrò la cosa spero buona è che nel finire il cuore andava ancora su ma le avvisaglie di crampi non mi facevano spingere! Intanto altro segreto dopo allenamento alimentazione serve entrare presto in griglia!:mrgreen: vero tony?:mrgreen:
io di solito entro prima, ma grazie a qualcuno , ho ritardato, causa spruzzi :cac:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Sì dai, invito ufficiale anche per Trinity!!
Devo capire se il casco che ho appena preso si abbina cromaticamente con la mia divisa oppure se le sfumature di verde sono troppo diverse...
Me la presti la tua consulente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.