Bene cosi sei gia caldo!!! perchè ti assicoro che ti fa bene!!!A quell'ora sono già in bici da un'ora!!!

Bene cosi sei gia caldo!!! perchè ti assicoro che ti fa bene!!!A quell'ora sono già in bici da un'ora!!!

l
Notte qulatoni!vi stimo!:culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:

Domattina provo e ti faccio sapere!!!!si !! buono anche ha me ultimamente vie voglia di una colazione del genere . oggi ho mangiato la ricotta di capra affumicata che è molto buona, ( salata esageratamente per me che non sono abituato ...) ma buona
io ci metterei anche un pò di cipolla tagliata fine![]()

io non ho ammazzato nessuno , ho tirato fuori solo i soldi, li ha ammazzati il macellaio,
e non le vera!!!di guru conosco solo la linea d'abbigliamento!mai rivolto a nessun preparatore!le uniche tabelle che conosco son queste:![]()
oggi niente ricarica il weekend è previsto brutto purtroppo!!!
la vera ricarica la inizierò venerdì ma in settimana pro fat stretta con solo dei post work adeguati! Consumo calorico non ho idea ma dipende tanto dal ritmo con cui la fai! Il mio sarà a tutta come tutte le gf!

e prima della nanna 1 bacio perugina, stamattina 67 kg 8% fat. meglio di cosi lascia stare la pasta , solo ritenzione, a tutta e a testa bassaio per la 9 colli alimentazione solita
ho solo il dubbio se mangiare un pò di pasta a colazione![]()