Simona con la tua eleganza ti distingui anche nei momenti di
difficoltà meccanica
Mi chiami un attimo Sonia per favore? :-)
difficoltà meccanica
é impegnata col boccia !!! compitiMi chiami un attimo Sonia per favore? :-)
guarda volevo scrivere la stessa cosa! ma a proposito di un aneddoto che mi è capitato oggi all'andata. dopo 10 km problema di catena (xkè sono una pirla e voglio fare il triplo salto di catena carpiato), mi fermo a bordo strada x sistemarla, passa un gruppo di 20 ciclisti, non si sono sprecati in fischi e commenti vari, ma non UNO che mi abbia chiesto se avevo bisogno!!!dopo qualche minuto passa un ciclopensionato che prontamente mi ha chiesto "bisogno signorina?"
commento: NON CI SONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA! appunto.....
Raga avrei da discutere con voi una mia paturnia in riguardo ad una cosina!!!
Io abitualmente uso amminoacidi ramificati e un altro integratore per il recupero che sono prodotti in Giappone!!!!
Voi cose ne pensate? io quasi quasi cambio marca!!!
Non perchè con questo eviterò del tutto il problema ma però!!!
difficoltà meccanica
be',visto che oramai il topic si basa su fondamenta emilio-romagnolo,quand'e' che organizzate un raduno a suon di piadine e albana?
Ci stò io sono per l'albana, e Mardok per la pieda !!!!be',visto che oramai il topic si basa su fondamenta emilio-romagnolo,quand'e' che organizzate un raduno a suon di piadine e albana?
sensibilità ad evitare le cacche dei cani?
dici che serve?, devo aver letto un articolo simile sulla corsa a piedi nudi in effetti ...
io devo migliorare anche a tirar su i talloni e le cosce ... praticamente non avendo mai fatto atletica sono come uno che gioca a basket tirando a due mani ... sigh
be',visto che oramai il topic si basa su fondamenta emilio-romagnolo,quand'e' che organizzate un raduno a suon di piadine e albana?
Allora porta giù la sopressa che farciamo le piadine!!!
Per quello ok.
Forse partecipo perchè conosco bene il percorso, mi ci alleno spesso.
Io mezz'ora di corsa blanda e le gambe sono nuove, bisogna fare quello che più ci rilassa, anche passeggiare è comunque scarico.
Allena le partenze (sia in salita che in pianura) con il tabata, con una fava 2 piccioni..
Ad agosto dopo il 20,causa lavori in casa saro' probabilmente una settimana ai lidi ferraresi....se riesco a camuffare la bici tra il paseggino e il frigo.....mi spingo verso sud..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?