Ci si assuefa Ezio, e penso succeda più velocemente più se ne prende, se si trascurano gli effetti collaterali (se deboli).
GrazieSecondo me no.
Io a periodi devo dimunire, il mio fisico ne richiede meno, lo noto subito, visto che l'intestino dà chiari segnali, nel mio caso inizio a scorreggiare a raffica.
Mentre in momenti di maggiore stress e affaticamento psico/fisico, aumento sensibilmente, sono arrivato anch'io a 20gr, senza nessun effetto collaterale.
L'assunzione è talemnte soggettiva, che bisogna solo provare e verificare.
Comunque sono certo che chi segue un stile di vita salutare, in tutte le sue sfaccettature (alimentazione, recupero, sonno ecc...) abbia meno necessità di integrare.
Io ormai sono generalmente fermo a 10gr, poco sotto la TI.
@Mardok, per quello che mi hai chiasto in MP.
Probabilmente ti sei allenato con scarsa intensità e poco peso.
Ma all'inizio è meglio così.
Voglio condividere con voi la mia nuova esperienza d'integrazione, quella di cui ho accennato in passato, ma non sò se farlo qui o aprire una nuova discussione, con tutti gli svantaggi del caso.
Non sopporto i moralizzatori e sto giro ho paura di essere bannato.
Il punto è che magari potrebbe essere un interessante scambio di informazioni, magari anche utile a qualcuno, ma sono certo che diventerebbe un'alta "caccia alle straghe".
Vediamo ci penso
non andare in giro rimani qui anche se apri un altra discussione alla fine si ritornerà a parlarne quaVoglio condividere con voi la mia nuova esperienza d'integrazione, quella di cui ho accennato in passato, ma non sò se farlo qui o aprire una nuova discussione, con tutti gli svantaggi del caso.
Il punto è che magari potrebbe essere un interessante scambio di informazioni, magari anche utile a qualcuno, ma sono certo che diventerebbe un'alta "caccia alle straghe".
Vediamo ci penso
Voglio condividere con voi la mia nuova esperienza d'integrazione, quella di cui ho accennato in passato, ma non sò se farlo qui o aprire una nuova discussione, con tutti gli svantaggi del caso.
Vediamo ci penso
Ok vado a stendere, a mangiare e poi vi racconto.
Ok vado a stendere, a mangiare e poi vi racconto.
:tie:Nessuno lo dice, allora lo dico io. Bisogna pur accendere la miccia
Per me siete tutti drogati...
Detto questo, una volta finiti gli integratori che ormai ho comprato, molto probabilmente continuerò ad integrare solo con la Vit C e D, che nella mia esperienza, sono gli unici che mi hanno dato reali benefici, tutto il resto per me è inutile.
Forse solo le whey hanno un senso, giusto per andare a colmare la carenza di proteine in determinate situazioni, per coprire il reale farbisogno.
Tutto rimane sempre un mio personalissimo parere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?