gabriele1978
Apprendista Scalatore
La scorsa settimana mi sono gustato la bici e facendo un solo riposo in 7gg...pochetto.caspita ti sei allenato ! 4500 al dì è un bel andare io sarò sulle 4000 di media
dormo con solo la maglietta e i boxer, forse devo togliere una coperta nel letto , ieri cena pro fat , 38,1 cho ( verdure e un pò di pane ) 19,9 pro ( 100g cavallo e 30g gorgonzola e 30g parmigiano ) fat 42,9 ( evo e formaggi e carne )non molto abbondante il problema è stato il pranzo da 1550 alle 17 e poi ho fatto anche il pre bed . ma imho come dicevo sono state le verdure che erano troppe per un giorno da cinquemila cal avrò mangiato un cavolfiore da sei etti e cipolle rosse altri svariati etti
![]()
penso che è anche un insieme di cose tipo stanchezza per tante ore di allenamento , tanti liquidi per reintegrare etc.![]()
venerdì alle 18 ho fatto un pranzo da 1606kcal e poi cenato da 1200kcal alle 22...oltre alle merenda delle 19 e 30 da 500

Un' altra cosa che faccio è dormire di lato evitando di racchiudermi nelle coperte. Passa più aria in questo modo.

non molto abbondante il problema è stato il pranzo da 1550 alle 17 e poi ho fatto anche il pre bed . ma imho come dicevo sono state le verdure che erano troppe per un giorno da cinquemila cal avrò mangiato un cavolfiore da sei etti e cipolle rosse altri svariati etti
già ci ha pensato rubens "dal vivo" ogggi