fragole ananas yogurth whey!E' ora dello spuntino:
Mela, grana,mandorle

intanto son tornato dalla "spesa integratori"
fragole ananas yogurth whey!E' ora dello spuntino:
Mela, grana,mandorle

Oggi dopo una settimana di stop forzato,causa virus intestinale ho ripreso l'attività ho fatto una ottantina di km in pianura con anche un buon ritmo,ma le gambe hanno sentito lo stop il cuore e la respirazione ok ma le gambe al rientro verso casa erano stanche , la digestione non è ancora ok, ma vado già meglio.
Appena rientrato ho ricaricato con patate lesse e carne di pollo e anche un pò di pane con il miele.
Non me la sento di mangiare yogurt con uvetta ancora per adesso.
Questa sera pesce al forno.
Troppi numeri da tenere sotto controllo, secondo me ha senso solo a scopo
di informazione personale,imhoo![]()
.....tu chiamale se vuoi....sensazioni![/QUOTE
Emma ho trovato la birra con il nome del tennista!! (tedesco).
L'ho utilizzata nel pwo (scusa di reintegrare sali e carbo).
Ora sto bene in tutti i sensi!![]()
eccolo questo era.
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!non dirlo in giro......che qua' son tutti li a copiare....
Ah Mardok e ti lamenti pure??
Io faccio pausa ufficialmente dalle 12 e 30 alle 14 e la mia oretta a mezzogiorno me la faccio sempre.
Ora per fortuna si esce la sera, ma se si sfrutta bene l' oretta si riesce a trovare comunque una buona condizione.
Lassa perdar Emma che la birra non è il suo forte: lui è uno da vino, e va interpellato per quello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

finito ora allenamento 4h belle pese con salite agili agili ma a 350watt, durante datteri e fichi in abbondanza ma sopratutto tanta acqua...bevo in maniera impressionanteho tantissima sete...
post wo yogurtbananadatterokiwiuvetta e poi cena ancora cho da patate lesse ( nel fine settimana sono arrivato a un totale di 2,4kg)
@mardok: ora guardo un attimo come sono messo stà settimana perche corro sabato e basta, e carico ancora due giorni con lavori e poi fermo venerdìì..eventualmente domenica cosa fai?? adesso guardo poi ci sentiamo in mp
p.s. anche io mi farei un pò di mare![]()

Oggi dopo una settimana di stop forzato,causa virus intestinale ho ripreso l'attività ho fatto una ottantina di km in pianura con anche un buon ritmo,ma le gambe hanno sentito lo stop il cuore e la respirazione ok ma le gambe al rientro verso casa erano stanche , la digestione non è ancora ok, ma vado già meglio.
Appena rientrato ho ricaricato con patate lesse e carne di pollo e anche un pò di pane con il miele.
Non me la sento di mangiare yogurt con uvetta ancora per adesso.
Questa sera pesce al forno.
si!Ma se sono sotto di TOT calorie e non le reintegro tutte in giornata,e' fattibile recuperarle anche domani?

ma son gia pieno!) e domani lungoSe non ci confrontassimo e copiassimo non avrebbero senso di esistere tutti questi topic!!!eccolo questo era.
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!non dirlo in giro......che qua' son tutti li a copiare....
![]()
si!
però non far come me, che oggi ne ho spese 2000 e non ancora reintegrate (dovrei buttarne giù 4000ma son gia pieno!) e domani lungo
![]()

100ello moderato con 500d+.
Pwo vita+whey+macedonia+caffe'
Stasera pizza post corso psicomotricita' con BIRRA CRUDA
Ma aumenta un po' sti dislivelli![]()
se vieni qui ti offro una bella pizza così recuperiamo insieme per beneSon sotto di circa 2000![]()

chissà chi è costuie io non sono il Caronte del porto di Ravenna...
se vieni qui ti offro una bella pizza così recuperiamo insieme per bene![]()
1)sai che non sono proprio uno scalatore..anzi;
2)domani mattina mi aspetta un 2500 d+(il percorso della Gf di Vicenza);
3)son smontato dalla notte....e io non sono il Caronte del porto di Ravenna...