Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Oggi sembravo Rubens:mrgreen: giro quasi in solitaria... esco con la squadra siamo un bel numero 11 percorriamo i primi 70km insieme ma dopo molti avevan voglia di tornare io avevo voglia di far salite e pedalare!!!! Alla fine della giornata ho fatto 164km in 6hr e 48 con 2747disl.:wacko:(ma questo dislivello era raggiunto già dopo 125km:wacko::wacko:) il rox mi da 3865kcal consumate diciamo che x la gf ex Pantani dovrei essere a posto:mrgreen::mrgreen: salite effettuate x chi conosce il Comasco la Nesso, Brunate, Cucciago e Lipomo!! Ma la cosa che mi ha colpito di più era la gamba ed il cuore sono arrivato a casa con ancora tanta voglia di pedalare ma soprattutto il cuore saliva ancora molto bene....beh non so ma forse saranno i "cho" che ho aumentato.....cmq ripeto una frase di peppe "carbo power!!!!!" :mrgreen::mrgreen: Intanto reintegrato con il pranzo stasera pro/fat come anche domani che non mi alleno!!!! Sto riscoprendo i carbo e mi si sta aprendo un nuovo mondo ciclistico!!!!o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si airone era complessato duro:mrgreen:,abbiamo fatto i mandrioli con tony e airone poi dopo la discesa prima della salita di camaldoli ho aspettato gli altri nel frettempo tony e' arrivato ed ha iniziato la salita io ho aspettato GD e poi abbiamo accompagnato l'airone fino allo scollinamento dopo io e GD ci siamo tolti dalla corsa.
Ma no dai sono 61kg:mrgreen: vado bene questo e' il mio peso 61/62kg.
Hi hi macché complessato!! Ora che, dopo avervi visto, mi sono reso conto di essere il più "grasso di tutti" (d'altronde sono l'unico over 70Kg), finalmente posso rinfacciarlo ad amici e parenti che mi vedono come sempre "troppo secco"... :mrgreen:

Mi ha fatto molto piacere vedervi tutti quanti e anche pedalare assieme. Grazie a GD e MDK per la compagnia fino a Camaldoli (ma lo scollinamento mannaggia era ancora distante 2km dal bivio dell'Eremo ed erano i più duri!! :wacko:). Posse vi cercava quando mi è passato come un treno ed era già così "accecato" dall'agonismo che non vi ha visto (eravate giusto lì a fianco a me :mrgreen:). Io ero proprio in giornata NO (sia per il crollo della condizione dopo tante gare) sia per il percorso non propriamente adatto a me, però mi sono divertito un sacco. Grazie a Tony e signora per la bella compagnia di questi 2 giorni!! o-o
Ho rivisto con piacere anche Bagongo, finalmente tornato ad attaccarsi il numero dopo tanta sfortuna...
E ora mi rimetto a stecchetto, devo perdere 2Kg, così al prossimo raduno posso competere con i vostri fisici asciutti!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Prima che passi inosservato vorrei far notare la chicca che sfoggiava oggi GD: un casco rosa/fucsia in perfetto abbinamento cromatico con i mozzi e i portaborraccia. C'è poco da fare, è avanti, ma credo di essere l'unico ad aver notato la schiccheria...
Io rispondevo con il mio abbinamento rosso-nero di casco, bici, scarpe e divisa ma ai mozzi non ci avevo mai pensato!!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Prima che passi inosservato vorrei far notare la chicca che sfoggiava oggi GD: un casco rosa/fucsia in perfetto abbinamento cromatico con i mozzi e i portaborraccia. C'è poco da fare, è avanti, ma credo di essere l'unico ad aver notato la schiccheria...
Io rispondevo con il mio abbinamento rosso-nero di casco, bici, scarpe e divisa ma ai mozzi non ci avevo mai pensato!!

Si era tirato per l'occasione GD:mrgreen:
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
Oggi sembravo Rubens:mrgreen: giro quasi in solitaria... esco con la squadra siamo un bel numero 11 percorriamo i primi 70km insieme ma dopo molti avevan voglia di tornare io avevo voglia di far salite e pedalare!!!! Alla fine della giornata ho fatto 164km in 6hr e 48 con 2747disl.:wacko:(ma questo dislivello era raggiunto già dopo 125km:wacko::wacko:) il rox mi da 3865kcal consumate diciamo che x la gf ex Pantani dovrei essere a posto:mrgreen::mrgreen: salite effettuate x chi conosce il Comasco la Nesso, Brunate, Cucciago e Lipomo!! Ma la cosa che mi ha colpito di più era la gamba ed il cuore sono arrivato a casa con ancora tanta voglia di pedalare ma soprattutto il cuore saliva ancora molto bene....beh non so ma forse saranno i "cho" che ho aumentato.....cmq ripeto una frase di peppe "carbo power!!!!!" :mrgreen::mrgreen: Intanto reintegrato con il pranzo stasera pro/fat come anche domani che non mi alleno!!!! Sto riscoprendo i carbo e mi si sta aprendo un nuovo mondo ciclistico!!!!o-o

ma gli hai aumentati in fase di pwo? la sera prima dell'uscita? appena prima dell'uscita? o di poco ma in generale sempre e comunque... io da quando ho sospeso i cho nel pre uscita sto meglio... adesso la sera prima dell'impegno sportivo, durante, e in pwo... per il resto pochini... ma durante quei tre momenti ne mangio abbastanza... nel senso che non sono in low carb..
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
che tony fosse un busone lo sospettavo, ora ne ho contezza ...
come si fa a dire che sia meglio la ex pantani della sportful ... è come preferire lady gaga ai led zeppelin ...puah

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
visto che sono l'unico qui che fa la warrior mi sento di dire che stando a zero cho fino a sera e integrando i cho a cena non mi ha mai provocato nessun effetto malevolo, digestione ottima zero ritenzione e energia già la mattina dopo. poi io sto troppo basso di cho e non faccio adeguato post wo ma è un altro discorso
la stessa sensazione che ho io al mattino , la prima settimana che sono arrivato al sabato mattina sotto i 67 KG, praticamente 1kg in meno del mio peso normale

Anche a meo-o
Si adesso un altra volta ci si trova,no cali solo le ore io prima ne facevo 15/16 settimanali ora faccio fatica a farne 9:mrgreen: ma ora ho piu soddisfazionio-o
P.s. soccia ma quanto e tirato tony:wacko:

Hi hi macché complessato!! Ora che, dopo avervi visto, mi sono reso conto di essere il più "grasso di tutti" (d'altronde sono l'unico over 70Kg), finalmente posso rinfacciarlo ad amici e parenti che mi vedono come sempre "troppo secco"... :mrgreen:

Mi ha fatto molto piacere vedervi tutti quanti e anche pedalare assieme. Grazie a GD e MDK per la compagnia fino a Camaldoli (ma lo scollinamento mannaggia era ancora distante 2km dal bivio dell'Eremo ed erano i più duri!! :wacko:). Posse vi cercava quando mi è passato come un treno ed era già così "accecato" dall'agonismo che non vi ha visto (eravate giusto lì a fianco a me :mrgreen:). Io ero proprio in giornata NO (sia per il crollo della condizione dopo tante gare) sia per il percorso non propriamente adatto a me, però mi sono divertito un sacco. Grazie a Tony e signora per la bella compagnia di questi 2 giorni!! o-o
Ho rivisto con piacere anche Bagongo, finalmente tornato ad attaccarsi il numero dopo tanta sfortuna...
E ora mi rimetto a stecchetto, devo perdere 2Kg, così al prossimo raduno posso competere con i vostri fisici asciutti!!

tu mangi troppo sei un avvoltoio :asd:

Il mio quesito che mi tormentava era:
Perché quando la strada spiana vado molto meglio di quando sale ripidamente? :-x
dai che oggi i tuoi 4 km li hai avuti :cassius:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
allora ora veniamo alla dieta dell'eretico ( mia moglie ha provato ma si è incazzata di brutto ha beccato una ritenzione da paura, non fà per lei)
da parte mia mi sono trovato bene ,
venerdi dopo aver ricaricato le 1000 Kcal , il giorno dopo non sono aumentato di un chilo come doveva essere ma solo mezzo chilo tondo tondo con massa grassa identica al giorno prima, può essere che non ero scarico del tutto ;nonzo%,

@braccio
il post facevo solo il minimo indispensabile solo 200-300 calorie max di solito il consumo è di 1000-1200 Kcal ,gli allenamenti li faccio al mattino tra le 11.00 e le 13,00, quando arrivo a casa faccio giusto un datterobanana poca uvetta e dipende dalle calorie consumate magari anche un pochino di yogurt, poi aspetto la figlia alle 14,30 che arriva da scuola e mangio normalmente pro/fat, alla sera mangio piatto di pasta secondo e verdura ,a fine giornata sto intorno al 30% di cho 20% di pro e 50% fat,

la sensazione di oggi in gara è stata fantastica , premetto sabato mattina sgambata a digiuno, al rientro colazione con yogurt albumi e composta di mirtilli, a mezzogiorno mini rabbocco con airone al ristorante , primo strozzapreti con tartufo noci e formaggio, secondo tacchino con erba cipollina e pomodori ciliegini, la sera uno sfacelo, ci siamo ammazzati io airone e bagongo un disastro :wacko:, (dopo cena vi dico solo che sonodovuto correre al :cac: da paura)
domenica mattina colazione 1 bicchiere con 2 arance spremute e caffè doppio,partenza per la gf durante 3 fruttini sciroppo di dattero 1 gel, 3 borracce di h2O, gamba fantastica e pancia perfetta ( non mi dispiace come sensazione la partenza a digiuno )
domani vedremo il risultato del peso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.