Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ragazzi, siamo dei drogati...:mrgreen: Tra ieri e oggi, a causa dell'astinenza dal forum, eravamo tutti su facebook..:mrgreen::-x (io comunque stavo aspettando una e-mail urgente di "lavoro", e nel frattempo già che c'ero stavo su facebook, non è che stavo cazzeggiando così tanto per fare...)
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ora tutto ok. dicevo(ieri) grazie a obix del suggerimento ho fatto pieve di rivoschio poio-o sempre a rischio pioggia ma nemmeno una goccia!!:mrgreen:

@GD : ovvio che ti sei distinto, daltronde è lo scopo primario del mio lavoro di fashion assistant:mrgreen:
x quanto riguarda il nastro rosa della/del klein....devo essere sincera, andrebbe rivisto in una variante un po' più rosa shoking(piu simile al p.borraccia), cosi è un po' troppo signorina bene:mrgreen:ma mi rendo conto che non sia cosa facile, ai tempi lo cercai anch'io per la mia ma non ne trovai di soddisfacenti, tutti quel colore rosa pallido che non mi faceva impazzire;nonzo%
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ieri ho trovato l'unica cosa che riesco a mandare giù durante i lunghi senza piantarmi: la coca cola...:mrgreen:

In realtà deduco che il beneficio non sia la coca cola in sé e per sé, ma la caffeina; essendo il mio fisico un disel, l'assunzione di carbo non potrà mai cambiare radicalmente il mio motore, mentre la caffeina invece fa da catalizzatore per la reazione che innesca l'utilizzo dei grassi, quindi funziona. Chiaramente occorre non essere assuefatti.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
anch'io sono un diesel xrò con i carbo, testa e cuore ringraziano! Non sò ma faccio ancor più mia questa frase "i grassi bruciano nel fuoco dei carboidrati"!!
 
Ultima modifica:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
eccoci :mrgreen:
a lavoro senza il forum è dura :asd:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ieri ho trovato l'unica cosa che riesco a mandare giù durante i lunghi senza piantarmi: la coca cola...:mrgreen:

In realtà deduco che il beneficio non sia la coca cola in sé e per sé, ma la caffeina; essendo il mio fisico un disel, l'assunzione di carbo non potrà mai cambiare radicalmente il mio motore, mentre la caffeina invece fa da catalizzatore per la reazione che innesca l'utilizzo dei grassi, quindi funziona. Chiaramente occorre non essere assuefatti.
Si pero' devi considerare anche gli zuccheri della coca.
 
Ieri ho trovato l'unica cosa che riesco a mandare giù durante i lunghi senza piantarmi: la coca cola...:mrgreen:

In realtà deduco che il beneficio non sia la coca cola in sé e per sé, ma la caffeina; essendo il mio fisico un disel, l'assunzione di carbo non potrà mai cambiare radicalmente il mio motore, mentre la caffeina invece fa da catalizzatore per la reazione che innesca l'utilizzo dei grassi, quindi funziona. Chiaramente occorre non essere assuefatti.

Va be' dai ti banniamo e non se ne parla più...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.