Cacchio per gli esami ho speso 109 euro di tiket!!!

(io comunque stavo aspettando una e-mail urgente di "lavoro", e nel frattempo già che c'ero stavo su facebook, non è che stavo cazzeggiando così tanto per fare...)Ragazzi, siamo dei drogati...Tra ieri e oggi, a causa dell'astinenza dal forum, eravamo tutti su facebook..
(io comunque stavo aspettando una e-mail urgente di "lavoro", e nel frattempo già che c'ero stavo su facebook, non è che stavo cazzeggiando così tanto per fare...)
sempre a rischio pioggia ma nemmeno una goccia!!
Si pero' devi considerare anche gli zuccheri della coca.Ieri ho trovato l'unica cosa che riesco a mandare giù durante i lunghi senza piantarmi: la coca cola...
In realtà deduco che il beneficio non sia la coca cola in sé e per sé, ma la caffeina; essendo il mio fisico un disel, l'assunzione di carbo non potrà mai cambiare radicalmente il mio motore, mentre la caffeina invece fa da catalizzatore per la reazione che innesca l'utilizzo dei grassi, quindi funziona. Chiaramente occorre non essere assuefatti.
Ieri ho trovato l'unica cosa che riesco a mandare giù durante i lunghi senza piantarmi: la coca cola...
In realtà deduco che il beneficio non sia la coca cola in sé e per sé, ma la caffeina; essendo il mio fisico un disel, l'assunzione di carbo non potrà mai cambiare radicalmente il mio motore, mentre la caffeina invece fa da catalizzatore per la reazione che innesca l'utilizzo dei grassi, quindi funziona. Chiaramente occorre non essere assuefatti.
Si pero' devi considerare anche gli zuccheri della coca.