allora alla gf giordana devi andare come un treno
sperem! Infatti sto cercando di far tutto con criterio (almeno credo
allora alla gf giordana devi andare come un treno
:asd2: assieme alle pentole.oggi dovrebbe essere il 3° giorno di fila che a lavoro faccio 7,30 - 18/19...
alle 17 trovo una scusa e scappo così vedo di farmi 2h di allenamento
3 giorni senza bici???? ma sono pazzi????
è proprio vero... il lavoro lo ha inventato il diavolo
Beh, Mardok aveva mangiato hamburger e patate fritte...e andava come un treno!!! E comunque in macchina da lui ho anche trovato molti cestini di pasticcini consumati chissà quando: dice che li ha mangiati il figlio.
Si sa, i ciclisti sono i bugiardi più incalliti
esatto , tutti bugiardi come i pescatori, cmq complimenti a Mardok ha un bel passo il giovanotto
Allora visto che mi avete tiranto in ballo.
Il mio pranzo di sabato(sono stato tutto il giorno ad un parco giochi con morosa e figlio) 1 trancio di pizza con coca cola,per merenda 4 grissini,cena hamburgher coca cola e patatine fritte + tantaaaaaaaa salsa rosa.
Colazione domenica: 1 uovo 3 albumi una ventina di nocciole,morale della storia pedalavo a 162bpm senza sentire la fatica se fosse sempre cosi mangio hamburger e patatine tutti i sabati
Allora visto che mi avete tiranto in ballo.
Il mio pranzo di sabato(sono stato tutto il giorno ad un parco giochi con morosa e figlio) 1 trancio di pizza con coca cola,per merenda 4 grissini,cena hamburgher coca cola e patatine fritte + tantaaaaaaaa salsa rosa.
Colazione domenica: 1 uovo 3 albumi una ventina di nocciole,morale della storia pedalavo a 162bpm senza sentire la fatica se fosse sempre cosi mangio hamburger e patatine tutti i sabati
x il fisico che ha è anche molto potente xrò infatti non sò come ho fatto a stargli avanti nella 9 colli! Deve migliorare la resistenza! E lì entrano in funzione i grassi
@Emma: mi interesserebbe sapere quanto duravano le sessioni di pedale e quanto quelle di riposo.
E mi son dovuto adattare il compleanno era il mio ma al parco giochi ci e' voluto andare mio figliopraticamente sabato hai fatto digiuno :angrymod:
Praticamente un trionfo di cho e grassi. Se magni così tutti i sabati, domenica a fare il Cippo ci vai da solo: io non voglio faticare per starti dietro
A me non mi portano mai dove mi piace
Potevo migliorare ma avevo paura di stare senza benzina,difatti sul gorolo ne avevo ancora parecchia tante' che lo fatto a tutta.
Pero' io non sono predisposto fisicamente per giri cosi lunghi li faccio perche' mi piacciono,il mio range e 110-140km li poso sparare a tutta ed arrivare non cadavere.
E come no? Domenica ti ho pur portato a Bagno di Romagna?
da quanto te lo dicevo che eri basso di CHO???con i giusti carbo il recupero è doc non mi sento più cadavere!
dicevo che a casa magari mi portano a una mega fiera di bici
Dipende:all'inizio della 24 avevamo 4 atleti per saquadra per turni di 4 ore piu' o meno allo stesso livello prestazionale e li si girava a 5 6 giri a testa(il giro e' incirca 2m e 40 s).
Poi man mano che le forze e gli atleti venivano mancare....aumentavano i girie diminuiva il riposo.
vorrei provarla, sarà qualcosa si sensazionale... chissà che non riesco ad organizzare una squadretta siciliana per il prossimo anno
si potrebbe organizzare una squadra del forum..o meglio di questa sezione del forum!come idea sarebbe niente male vi pare?
io ci sto sin da adesso!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?