@giova: quindi per allenare bene la corsa quando esco in bici devo usare cadenze basse e andare più di forza che di agilità, oppure intendi dire che dovrei fare esercizi sulla forza tipo sfr et similia?
ps. auguri Cavallo (come lo dico a radio deejay, non so se avete presente, cavauuullooo)
Grazie !, per l'occasione ho tolto il catetere
Condivido con voi una bella notizatotale scritti+crediti= 49 punti, si punta al 70/75!
In settimana finiti orali si fa test conconi+ faigue profile + cp 60' e 20'......peso stabile nonostante la poca attività e gli sgarri
Condivido con voi una bella notizatotale scritti+crediti= 49 punti, si punta al 70/75!
In settimana finiti orali si fa test conconi+ faigue profile + cp 60' e 20'......peso stabile nonostante la poca attività e gli sgarri
semplice strategia: dopo i pochi allenamenti nessun post workout o carboidrati, zero e pochissimi ai pasti ecc ecc....così quando capita lo sgarro, fà meno danniBravo.
Mi riferisco al peso rimasto stabile....
Alex veramente... Son mesi che sei fissato con quella gara poi ti scorsi di mangiare???? Ti credo che nn vai...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?