ti dirò che ti invidio, la DSB mi è rimasta nel cuore, i panorami poi ...
dsb = cacca. Se dovessi rifarla la farei con il Klein.
ti dirò che ti invidio, la DSB mi è rimasta nel cuore, i panorami poi ...
ah senti un po' terroncello, ritornando al discorso di ieri secondo me ti cuoci troppo in settimana cercando troppo la soglia quando invece dovresti fare lavori di qualità si ma più mirati al recupero pre e post gara, visto che fai il prestigio + lombardia e non sei abituato a sti sforzi
ma allora x te dovrei sempre uscire a spasso o al massimo fare del medio con sfr! Xchè mi piace parli di qualità ma x un neofita come me capire qual'è e quanta qualità fare non è cosa da poco!!
AUGURI MATTY
Beh, maturo...
Uno che ha una testiera del letto bordata in pelle con i led...
E' un feticista a rischio ban, altro che maturoE anche recia
x me oltre ai carbo su Braccio incide molto il fattore "testa" quando è convinto di ciò che fa si sente bene poi quando invece non ha risultati tangibili mette in discussione il tutto!! Un pò come me
.....infatti, vuoi mettere una bella fiorentina con un misero piatto di pasta?Poi sinceramente potrei uscire in bici anche subito dopo aver mangiato carne,....mentre se ci metto dell'altro non è il max.
Io da una settimana ho eliminato praticamente i latticini a parte un bicchiere circa di latte alla mattina, digestione molto più veloce in tutti i pasti
PS: Vasco domenica dove corri?
ps. ho perso un passaggio, auguri x cosa??
intanto su tuttobiciwe b si parla di zabriskie anche senza uova , invece repubblica diceva solo carne e latticini.
domanda a chi legge e magari scrive poco ma è una persona esperta in alimentazione , magari anche l'amico salazar che è molto preparato.: chi mi spiega un motivo valido scientifico delle basi sulle quali un alimentazione vegana sarebbe favorevole (per uno sportivo ma anche per un cristiano normale...) ?? benefici? motivi per la quale la si adotta?
ps. datevi da fare perche sono un divoratore di carni ma anche di frattaglie fate voi amo anche la carne cruda....
non gli avevo fatto gli auguri per la maturità
In realtà la maturità l'ha già bella che passata, semmai era il caso di fargli i complimenti: gli auguri di solito sono preventivi...e portano male
Ragazzi, pregate per me...sto andando a fare l'esame più tosto del corso di laurea (procedura penale; tra l'altro è anche il penultimo). Mi sento come se stessi andando al patibolo...Cercate di fare i bravi perchè se non andrà bene, quando torno dovrò sfogarmi bannando qualcuno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?