Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Per il discorso sul mio approccio (colazione - dritto fino a cena), sono invece d'accordo sul fatto che non sia per tutti. Non l'ho postato per spingere gli altri a farlo, nè per far vedere quanto son bravo, ma semplicemente per far vedere che è possibile (io non sono certo un fenomeno, anzi...).
Non sei un fenomeno???.:rosik: ...azzo dici, tu e rubens siete ALIENI!.
gli spuntini lli faccio con frutta, yogurt (bianco; con aggiunta di frutta fresca; con aggiunta di cereali integrali tipo all-bran per intenderci, ecc); i post con yogurt magro+ miele o yogurt intero alla frutta;ricotta e miele; banana,pane integrale/di soia con marmellata..Ovviamente la scelta degli alimenti è in base al lavoro che faccio in allenamento ed all'ora, se in prossimità di pranzo o cena, poi dipende....
Poi adesso ci sono le fragole e le ciliege che per i post, la colazione...sono una cosa divina....
Come vedi mangio cho si ma quelli buoni...poi frutta e verdura...grassi si, ma quelli che si trovano assieme alle fonti proteiche che mangio e soprattutto da olio evo a crudo
+ o - come mangiavo io 2 anni fa, poco di tutto altrimenti troppe calorie se metti + grassi, magari io abbondavo di sgarretti perchè pativo sempre la fame appoggiando maggiormente sui cho e rimanendo alla mia quota calorica, pochi grassi perchè purtroppo demonizzti (specie i saturi).....sulle pro invece ero sempre sotto.
Il mio nuovo approccio mi ha dato solo soddisfazioni, intanto non devo più inserire gli alimenti col contagoccie come prima, più sazio, più reattivo, maggiore resistenza nell'endurance, recupero migliore, MAI cali o svuotamento durante gli allenamenti, più forza esplosiva.....e poi tanto altro che non sto ad elencare.
Anche se abbiamo approcci diversi per alimentarci credo che alla fine conti il risultato che otteniamo e la ns. soddisfazione personale, quindi se tu sei soddisfatto, io sono soddisfatto, Fabiano e Folin che sono recie sono soddisfatti
Ultima modifica: