Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Non so che tempo ho fatto allo Sprint di Persiceto, ma ho spinto a randello dall'inizio alla fine senza cali, cambi razzo e condotta regolare!

sono passato a vedere...ma non sapevo come trovarti...avedvo la mezza idea di andare dallo speaker e chiedergli se faceva gli annunci come i bimbi smarriti al supermercato o in spiaggia

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

peccato..ho sentito che era simpatico il ragazzo che faceva la cronaca..per quello che ciò pensato
comunuqe era la prima gara che vedevo dal vivo, ci sono anche degli armadi veri e propri ex nuotatori immagino...comunque a parte tutto ho notato veramente che nonostate al arrivo molti erano stravolti, c'era una grande allegria e "cameratismo" che si nota poco tra di noi "corridori" e quasi niente alle gf mi pare...
molto bello e mi pare organizzata bene, o mi sbaglio ?

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
ma vah, oggi non piove se non verso sera
perfetto, se lo dice Rubens siam a cavallo....se vedi due pazzi uno su un Yamaha X-max e l'altro dietro in bici con musica a palla, indovina quale dei due sono?

PS: devo fare la tesina per la maturità, ho il presidente di commissione che è appassionatissimo di ciclismo, idee?

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
parla di come il ciclismo ha contribuito nella storia del nostro paese...
per esempio quando "Ginaccio Bartali" in piena guerra mondiale si metteva i comunicati per gli alleati dentro il tubo sella e si faceva 100 km andata e 100 km ritorno

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

quindi?
cosa modifichi nelle tue abitudini?
il livello di cho ? (io a 50% ci arrivo forse quando faccio il lungo...)

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Non ho capito se il tuo dubbio è che questi effetti siano dovuti agli alimenti in sé e per sé o al disadattamento del fisico causato dall'alimentazione monotematica

alimentazione monotematica. i latticini in sè non mi hanno mai causato fastidi particolari, a parte un po' di gonfiore addominale. la mia perplessità era volta al fatto che ho notato cambiamenti (in peggio) quando nelle ultime 2 settimane ne ho inseriti più del solito. Poi lo sò, basterà variare ma mi interessava capire se questi piccoli disturbi potevano essere legati a questo fattore.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Secondo me si.
Ma è un parere personale.
Io i latticini li ho eliminati quasi totalmente, uso ancora solo grana, sporadicamente e lo yogurth magro nel post, che se poi vogliamo dirla tutta, lo yogurth ha una quantità di lattosio ridicola, difficile anche classificarlo fra i latticini.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
da due giorni sto provando a eliminarli se non del tutto quasi, giusto per sperimentare e vedere se noto cambiamenti di un certo tipo. se mi dovessi rendere conto che sono quelli la causa del mio mal vedrò di sostituirli permanentemente o per un bel po'..confido nei sostituti della soia, anche se allo yogurth faccio davvero fatica a rinunciare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.