bella!!Oggi pomeriggio vado a vedere la nuova Specialized Venge !!!
Chissa, che non ci caschi un regalino !!!
bella!!Oggi pomeriggio vado a vedere la nuova Specialized Venge !!!
speriamo non nevichi
Come bici e' bella ma il prezzo e' assurdo.Oggi pomeriggio vado a vedere la nuova Specialized Venge !!!
Ti giuro non lo conosco lo chiederò oggi!!!Come bici e' bella ma il prezzo e' assurdo.
Io avevo sentito parlare attorno hai 5500.Ti giuro non lo conosco lo chiederò oggi!!!
Tu sai di+ ?
Complimenti sei andato veramente forte bravo!!!dopo il riposo di ieri, stamattina avevo una grande voglia di pedalare..
svegli alle 05, colazione e alle 05 e 45 si parteeeeeee
giro della murgia pugliese 127km 1500d+ 146bpm medi 4h e 05m 31,1 media in solitaria 2100kcal 330g di cho da reintegrare.
Il riposo ha aiutato ma, causa settimana stracarica, forse sarebbe stato opportuno allungare ancora di un giorno. Ottime sensazioni in bici.
Sono rientrato alle 10 è ho una fame assurda...ora vado...m'aspettano 200g di riso e 600g di patate al forno
buona giornata
ciao ciao
dopo il riposo di ieri, stamattina avevo una grande voglia di pedalare..
giro della murgia pugliese 127km 1500d+ 146bpm medi 4h e 05m 31,1 media in solitaria 2100kcal 330g di cho da reintegrare.
Il riposo ha aiutato ma, causa settimana stracarica, forse sarebbe stato opportuno allungare ancora di un giorno. Ottime sensazioni in bici.
Sono rientrato alle 10 è ho una fame assurda...ora vado...m'aspettano 200g di riso e 600g di patate al forno
buona giornata
ciao ciao
Complimenti sei andato veramente forte bravo!!!
Ho notato che fai delle belle medie orari
Di solito non la vedo la media, oggi sentivo che la gamba c'era e a fine uscita, nell'azzerrare il km ho visto la media dell'uscita. Fa tanto l'essere sempre da solo...con 3,4 persone che cambiano regolarmente credo non sia difficile fare oltre i 34/35 ad uscita...Quando nelle gf mi capita di stare in pianura con i passistoni, andature di 37 e 38 si tengono facilmente in scia. In salita chi ne ha spara...
dopo il riposo di ieri, stamattina avevo una grande voglia di pedalare..
buona giornata
ciao ciao
cavolo complimenti, in solitaria e poi alle 5.45...ma allora alla gf che hai fatto c'era qcosa che non andava...dopo il riposo di ieri, stamattina avevo una grande voglia di pedalare..
buona giornata
ciao ciao
e uscire appena tornato, partire a canna dalla voglia, dopo un'ora in mezzo a montagna beccarsi una bella secchiata d'acqua con 40km per tornare indietro. ahggg!!! pwo: yoghurt 300g, banana, 3 biscotti e latte di riso.2 balle lavorare il sabato mattina.
3h e 30'in mtb con T2 con ultima frazione a nuoto... diluvio vero...
ora vado a ritirare gli ski roll!!! così ho trovato un altro modo x devastarmi...
cavolo complimenti, in solitaria e poi alle 5.45...ma allora alla gf che hai fatto c'era qcosa che non andava...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?