Son copà!!!
Oggi la 100km in mtb, organizzata dalla squadra.
100km D+2280 6h10', solo boschi, un percorso fantastico, bellissime salite e discese belle veloci con qualche tratto tecnico, ma poca roba.
Uno spettacolo di giornata, organizzazione da 10 e lode, complimenti di cuore a tutti coloro (qualcuno ci leggono) che si sono dati, per far si che tutto funzionasse.
Punti di ristoro con tutto e di più, compagnia super, 22 persone affiatatissime, qualche ingarellamento, ma ci si aspettava sempre tutti.
Il tempo ci ha graziato, solo qualche goccia, ma per il resto è andata di lusso, considerando quello che avevano previsto.
Un grazie particolare al presidente reciajet :eek: che si è sbattuto per organizzare il tutto e per tenere tutto il grubbo assieme, oltre ad aver studiato percorso e orari, un grande, anche se un recion

.
La gamba era di marmo, il cuore buono, le 4h e passa di venerdì, con sparate annasse, hanno lasciato il segno, ma con il passare delle ore le gambe hanno iniziato a girare bene, finale in crescendo, ultima h ottima.
Non sono caduto
che è già un miracolo, in discesa mi sentivo particolarmente bene, non ci sono cazzi, più vai in mtb e più prendi confidenza, appena molli, la perdi, ma che goduria sentire che puoi farcela.
Ho speso tantissimo FC media oltre l'87% della soglia, calorie bruciate, di più

, esattamente non lo sò perchè il 500 stima dei falori assurdi, mi dà 2245 KCal, impossibile!
Comuqnue ai punti di ristoro non mi sono fatto mancare davvero niente, panini caldi con il tacchino, crostate, uvetta, banane, mele, coca-cola e nel finale, udite udite, 2 panini con 3cm di nutella dentro

, peccato veniale, ma oggi valeva tutto.
La forma non è delle migliori, orami questa stagione è un continuo di alti e bassi, forse solo fermarmi un bel pò mi farebbe rinascere, ma oramai è giugno, tiro avanti così e pace, ci saranno giornate buone altre meno, ma una cosa è certa, non commeterò più gli stessi errori fatti quest'anno, l'esperienza insegna.
A pensare la gamba che avevo a febbraio/marzo, mi mangio le mani

Pazienza.
Prima di andare a casa, ci siamo fermati al barretto e ci siamo fatti un paio di birre.
Poi a casa Vit C, doccia e BCAA.
Orami la cena è prossima, quindi infilo tutto li, 200gr di pasta col pesto, abbondantissimo grana e yogurth con destrosio, uvetta e whey.
Ho una fame atomica!
Domani tante nanne e 1h30' di scarico.
Ho una mezza intenzione di seguire il consiglio di mastro giova

.
Probabilmente da domani entro in Discarica, senza troppe seghe di fruttosio e razzi vari, niente post wo, pochissimi cho e solo allenamenti di scarico, vediamo quanto mi svuoto e se rieso ad ottimizzare sto peso benedetto. Poi mega ricarica calcolata al millesimo