per carità
ripeto che non era una critica ma una constatazione fatta dal re degli incostanti!
![]()
A parte che accetto anche le critiche! ho imparato tanto da esse
per carità
ripeto che non era una critica ma una constatazione fatta dal re degli incostanti!
![]()
A parte che accetto anche le critiche! ho imparato tanto da esse
Quindi?Ieri giorno del mio 35esimo compleanno, dopo oltre un anno, ho ricevuto una visita che speravo di non ricevere più!
qui menziona anche "ciclisti"..So già che sono O.T. ma invito i mod. a spostare il messsaggio;
Appena sentito al TG2 "Supermercato del doping a Rimini" tre arresti e cinquanta indagati tra essi il Medico prescrittore (3000 ricette) e il rappresentante della ditta farmaceutica.
Ancora fango, per ora non si è parlato di ciclisti.
Ieri giorno del mio 35esimo compleanno, dopo oltre un anno, ho ricevuto una visita che speravo di non ricevere più!
non ci dire che hai avuto i sintomi del tuo problema spero passato...
qui menziona anche "ciclisti"..
[url]http://www.romagnaoggi.it/emilia/2011/6/8/195550/[/URL]
Braccio siamo tutti con te, sei un ragazzo fantastico e riuscirai a sorpassare anche questa, FORZA!Purtroppo si, credo di sapere anche perchè, ma ora non ho la lucidità per riflettere.
Sicuramente il bastardo non è più cattivo come prima, ma rompe sempre le palle, ho le gambe che si piegano, mi sento debole come una cacchetta.
Ormai non ci pensavo neanche più.

Ieri giorno del mio 35esimo compleanno, dopo oltre un anno, ho ricevuto una visita che speravo di non ricevere più!

da giornata di GF, peccato che non lo era
unica nota stonata ho messo la fascia del polar senza il trasmettitore, quindi non ho dati sul FcPurtroppo si, credo di sapere anche perchè, ma ora non ho la lucidità per riflettere.
Sicuramente il bastardo non è più cattivo come prima, ma rompe sempre le palle, ho le gambe che si piegano, mi sento debole come una cacchetta.

Purtroppo si, credo di sapere anche perchè, ma ora non ho la lucidità per riflettere.
spacchi il culo ai passeri :eek:Purtroppo si, credo di sapere anche perchè, ma ora non ho la lucidità per riflettere.