mutanda ORRENDADopo la vanpetegem in versione "gamba cronospaziale" ecco il fondista in versione "gamba & mutanda", com'è l'abbinamento con il calzino???![]()
Certe volte mi chiedo se ho le gambe troppo trofiche per uno scalatore![]()
gamba ok ok 
mutanda ORRENDADopo la vanpetegem in versione "gamba cronospaziale" ecco il fondista in versione "gamba & mutanda", com'è l'abbinamento con il calzino???![]()
Certe volte mi chiedo se ho le gambe troppo trofiche per uno scalatore![]()
gamba ok ok 
Dimenticavio di dire una cosa, mi rivolgo soprattutto a giova
Non dimagrisco neanche a morire, ma cazzo, mangio poco e non calo, mangio a bestia e non ingrasso, elimino il fruttosio e non succede niente
Sono sempre più convinto che ci si approccia alla low-carb lo fa per dimagrire: e quindi si limita a togliere i carboidrati senza aumentare gli altri macronutrienti e andando quindi in ipocalorica. Così le prestazioni scadono inevitabilmente perlomeno in quel periodo.La zona è perfetta per dimagrire, ma non per il mantenimento. Essendo ipocalorica, è chiaro che se il soggetto è già in peso forma andrà in crisi. Prova a fare lo stesso con una dieta 100% carboidrati, e poi dimmi come va (ma te lo posso prevedere io: andrai in crisi lo stesso, e probabilmente molto peggio che con la zona, perché almeno la zona ha l'aspetto positivo del controllo dell'insulina).
Voi fate sempre il raffronto fra dieta normocalorica con alti carbo e dieta ipocalorica con bassi carbo: è chiaro che con la seconda andate in crisi, ma perché è ipocalorica, non perché sono bassi i carbo.
Non sara' una grande mancanza la mia,ma penso che per un po' abbandonero'questo topic.
Troppe cose oggi mi hanno fatto pensare....certi utenti cominciano un po' a infastidirmi per il loro modo di pensare....scrivere e postare.
Ciao tosi....che sia un arrivederci in momenti piu' sereni,gogliardici o magari costruttivi della discussione.
Ovvio senza pretesa alcuna.
con stima.
Luca.

Mi associo alla richiesta di Gvgv.Non sara' una grande mancanza la mia,ma penso che per un po' abbandonero'questo topic.
Troppe cose oggi mi hanno fatto pensare....certi utenti cominciano un po' a infastidirmi per il loro modo di pensare....scrivere e postare.
Ciao tosi....che sia un arrivederci in momenti piu' sereni,gogliardici o magari costruttivi della discussione.
con stima.
Luca.

Sono sempre più convinto che ci si approccia alla low-carb lo fa per dimagrire: e quindi si limita a togliere i carboidrati senza aumentare gli altri macronutrienti e andando quindi in ipocalorica. Così le prestazioni scadono inevitabilmente perlomeno in quel periodo.
Quanto volume di allenamento stai facendo a settimana?
A quante kcal sei in media?
In genere la prima cosa che consiglio quando uno mi dice che "non cala" e sta andando a occhio è di effettuare un periodo con le pesature precise. Lo so che il tuo occhio è ormai allenato, ma considera che 500kcal di deficit (per esempio) sono abbastanza difficili da individuare "a occhio". E' molto più facile, se si tiene una corretta ripartizione dei macronutrienti, andare a sensazione e stare in pareggio calorico. Individuare a sensazione o a occhio il deficit è più difficile.
Inoltre è sbagliato che tu ti sia già rotto le palle: specialmente se adotti un approccio volto a preservare il glicogeno muscolare, dovresti perdere poco glicogeno, quindi anche pochi liquidi, quindi senza la perdita di peso repentina che in genere si ha nella prima settimana. Di conseguenza dovresti perdere solo grasso. Può sembrare un paradosso, ma più è lenta la perdita di peso, più è probabile che sia solo grasso.
.Non sara' una grande mancanza la mia,ma penso che per un po' abbandonero'questo topic.
con stima.
Luca.
Nessuno ti obbliga a restare ma almeno a riflettere siNon sara' una grande mancanza la mia,ma penso che per un po' abbandonero'questo topic.
con stima.
Luca.

Al lavoro...![]()
In due...
in tre...

giornata di eccessi ieri...
pranzo di matrimonio stima 4000kcal...una esagerazione. Non m'andava di star lì a vedere cosa mangiare e cosa no, mi son buttato giù tutto tranne i dolci alla fine e le salsine varie. Un sacco di pesce, 3 antipasti 3 primi 2 secondi frutta e dolci.
Finito di pranzare/cenare alle 23 (avevo 1000kcal da recuperare dall'allenamento mattutino quindi sono stato solo 1300kcal sopra).
Non sono più abituato a mangiar con il sale e le bevande zuccherine ormai mi danno allo stomaco.
Stamattina alle 05 ero in bici. Una sudata impressionante. 3h e 24m su percorso duro 1400d+ (concentrati nei primi 70) cuore ancora ok. A digiuno è la prima volta che faccio 3ore e trenta di bici ma devo dire che non le ho sentite. 144bpm medi 1690kcal. Alle 3 ore il carburante era ormai agli sgoccioli ed ho proseguito in modalità salva energie per un'altra mezz'ora. Oggi recupero solo le 1690kcal dell'allenamento e i 290g di cho. Magari un pò di carbo a sera ma niente di che. Voglio mantenermi leggero dopo ieri.