Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie de che? Se hai fatto le cose per bene è merito tuo. o-oIo ti posso solo dare le dritte, che peraltro non sono neanche farina del mio sacco...:mrgreen:

Per le quantità, non so se hai letto del mio sgarro di ieri...:mrgreen: Scherzi (e sgarri) a parte, bisogna anche avere il fisico allenato a mangiare adeguatamente, se no non si riesce a reintegrare il dispendio energetico elevato dei lunghi. Mal che vada puoi cercare di ripiegare sui liquidi o semiliquidi, ma il reintegro va fatto (al limite puoi proseguire il giorno dopo) a meno che tu non debba dimagrire.

L'importante nel caso è non rimanere sotto di cho e bcaa o proteine con profilo completo.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
E infatti oggi gamba FO - TO - NI - CA!!
Mamma che goduria!

Grazie giova ;)

Houston, abbiamo un problema: tolto il pwo mi restano ancora 2366kcal da reintegrare.
Ma quando mai??
Non ce la posso fare!!
Voi come fate a scofanarvi certe quantità di cibo??
Io non ho nemmeno fame :cry:
Che computer hai per darti un dispedio cosi alto

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
A parte che sono stato costretto...:mrgreen:
Meglio che non lo faccia per rispetto del comune senso del pudore, ma mi sa che solo a cena avrò fatto over 5000kcal

EDIT: sono stato costretto dai parenti ternani...:mrgreen:

solo a cena?? :azz
ti meriteresti un pollice verde!!! :ola:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
oggi altre 3h uscita più tranquilla per percorso... ma che cazzo di vento che c'era :rosik: ti buttava a terra dalla bici :wacko: in pianura sembrava di essere in salita al 10%...

cmq al rientro mi sono scofanato 200 gr di rigatoni con vellutata di piselli

fra un pò vado a cenare e mi mangio un coniglio intero :mrgreen:

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
solo a cena?? :azz
ti meriteresti un pollice verde!!! :ola:

:mrgreen:
Sono stato costretto...Era la classica cena con parenti e cugini, durante la quale oltre alle due solite domande che mi vengono poste ad sfinimentum (in particolare "Quando ti laurei?" - come se chiedermelo accelerasse i tempi - e "Ma fai sempre la dieta/Quando smetti di fare la dieta?/Ma stasera mangi la pasta?") se ne era aggiunta una terza: "Quando ti sposi?"..una domanda che ha dell'assurdo...quasi grottesco, in quanto io sono single..Ho un fratello che è fidanzato e due cugine che sono fidanzate, e nessuno si è mai sognato di chiedere loro quando si sposino...Al che, onde eliminare almeno la reiterazione di una di queste tre domande, ho ordinato che venisse portata a me la teglia con le tagliatelle...E da lì ha avuto inizio quella che sarebbe diventata un'impresa epica...

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Sono stato costretto...Era la classica cena con parenti e cugini, durante la quale oltre alle due solite domande che mi vengono poste ad sfinimentum (in particolare "Quando ti laurei?" - come se chiedermelo accelerasse i tempi - e "Ma fai sempre la dieta/Quando smetti di fare la dieta?/Ma stasera mangi la pasta?") se ne era aggiunta una terza: "Quando ti sposi?"..una domanda che ha dell'assurdo...quasi grottesco, in quanto io sono single..Ho un fratello che è fidanzato e due cugine che sono fidanzate, e nessuno si è mai sognato di chiedere loro quando si sposino...Al che, onde eliminare almeno la reiterazione di una di queste tre domande, ho ordinato che venisse portata a me la teglia con le tagliatelle...E da lì ha avuto inizio quella che sarebbe diventata un'impresa epica...
fossi donna ti sposerei io:mrgreen:
...scherzi a parte, oggi giova ero bello vuoto, iniziata ricarica!
Sai non ricordavo ci si sentisse così leggeri in DIscarica, ieri andavo come una moto!
Ovviamente oggi il reintegro di CHO (1000kcal) neanche sentito :-x

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
essendo in questo periodo un pò preso dal lavoro sono riusito solo oggi ad uscire in bici da lunedi.
Per rifarmi un pò mi sono fatto due salitine qua dalle nostre parti di tutto rispetto!!
La prima Il monte Casale da Brisighella

E il secondo il Monte Trebbio da Modigliana
igliana!!

trebbio_casone.jpg

Il tutto per un totale di 98km e 1250mt+ il tutto da solo con un vento contro all'andata verso Brisigella che mi faceva quasi paura da tanto mi scuoteva la bici.
ed anche al ritorno in via Emilia è stata dura.
o-o

Si però a scendere che goduria era??
45-50km/h fissi con poca fatica. :mrgreen:

Montemaggiore e Montebello per me oggi ;)

Io riesco a fare solo longiano ed il laghetto alla mattina prima del lavoro:cry::cry:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Potevi farti le foto giusto per rendere l'idea:mrgreen:

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio
Grazie de che? Se hai fatto le cose per bene è merito tuo. o-oIo ti posso solo dare le dritte, che peraltro non sono neanche farina del mio sacco...:mrgreen:

Per le quantità, non so se hai letto del mio sgarro di ieri...:mrgreen: Scherzi (e sgarri) a parte, bisogna anche avere il fisico allenato a mangiare adeguatamente, se no non si riesce a reintegrare il dispendio energetico elevato dei lunghi. Mal che vada puoi cercare di ripiegare sui liquidi o semiliquidi, ma il reintegro va fatto (al limite puoi proseguire il giorno dopo) a meno che tu non debba dimagrire.

Intendi vitargo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.