dai che ci riesco ioCAXXO LI HO APPENA GUARDATI COTTI, IMPOSSIBILE
dai che ci riesco ioCAXXO LI HO APPENA GUARDATI COTTI, IMPOSSIBILE
Io oggi lo fatto con zucchine e carote cotte il padella mi piace.

io lo mangio tutti i giorni variando di volta in volta il condimento (sempre verdure). Il metodo è identico...cottura delle verdure e nella stessa acqua di cottura cuocere il riso, senza sale o altre schifezze varie.
Prova con il cavolo o i broccoli...quando il riso è pronto ci metti del peperoncino rosso dolce e condisci con olio e formaggio...libidine!
zucchine, cavolo, broccoli, carciofi, zucca, asparagi basta provare!
Poi siccome siete dei recia credo che i finocchi siano per voi più indicati![]()
Io le verdure le faccio in padella poi una volta cotto il riso lo butto nella padella con verdure mischio tutto e viaaaa.
Senti prima che mi dimentichi domenica prossima merlingate,romba(del forum) vanno a fare il cippo io quasi sicuramente vado hanno chiesto se vuoi aggregarti.

ecco..io invece lo cuocio direttamente nell'acqua delle verdure, in questo modo il riso assorbe l'acqua e si insapora meglio, oltre ad assumere un aspetto molto simile al risotto. Naturalmente riso parboiled

Potrei, basta che non partiamo dalla riviera: una faticaccia
Sia chiaro che fino al cippo tiri tu, io sto dietro ad abbronzarmi![]()
verdura con poca fibra per la cena della sera prima?![]()
fatto sembravano tantissimi invece 310 gr di basmati sono andati giù tranquillamente CAXXO LI HO APPENA GUARDATI COTTI, IMPOSSIBILE
ciao recie,parto.....lo so' vi manchero'...come un brufolo nel culo!
e fatti valere 

bravo! cosi il glitter ha il giusto risaltoPotrei, basta che non partiamo dalla riviera: una faticaccia
Sia chiaro che fino al cippo tiri tu, io sto dietro ad abbronzarmi![]()

ho fatto un tour di 6 km in mezzo a quelle stradine di campagna x poi andare a sfociare nuovamente sul dismano!