Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Io oggi lo fatto con zucchine e carote cotte il padella mi piace.

io lo mangio tutti i giorni variando di volta in volta il condimento (sempre verdure). Il metodo è identico...cottura delle verdure e nella stessa acqua di cottura cuocere il riso, senza sale o altre schifezze varie.
Prova con il cavolo o i broccoli...quando il riso è pronto ci metti del peperoncino rosso dolce e condisci con olio e formaggio...libidine!
zucchine, cavolo, broccoli, carciofi, zucca, asparagi basta provare!

Poi siccome siete dei recia credo che i finocchi siano per voi più indicati ;)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
io lo mangio tutti i giorni variando di volta in volta il condimento (sempre verdure). Il metodo è identico...cottura delle verdure e nella stessa acqua di cottura cuocere il riso, senza sale o altre schifezze varie.
Prova con il cavolo o i broccoli...quando il riso è pronto ci metti del peperoncino rosso dolce e condisci con olio e formaggio...libidine!
zucchine, cavolo, broccoli, carciofi, zucca, asparagi basta provare!

Poi siccome siete dei recia credo che i finocchi siano per voi più indicati ;)

Io le verdure le faccio in padella poi una volta cotto il riso lo butto nella padella con verdure mischio tutto e viaaaa.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Io le verdure le faccio in padella poi una volta cotto il riso lo butto nella padella con verdure mischio tutto e viaaaa.

ecco..io invece lo cuocio direttamente nell'acqua delle verdure, in questo modo il riso assorbe l'acqua e si insapora meglio, oltre ad assumere un aspetto molto simile al risotto. Naturalmente riso parboiled

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
voi oggi caricate? Io scarico niente carbo tanto non mi alleno nè oggi nè domani poi normo carbo domani e domenica se il tempo permette giro lungo e tanto dislivello vediamo se mi pianto sulla Nesso o sulla Valcava:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
@mardoK: prima un tuo compagno di team mi ha superato sverniciandomi sul dismano e pensare che io facevo esattamente i 31.9,e c'era vento e mi pareva di non andare poi cosi piano,ho pensato tra me e me: cavolo questo se va!:wacko:
poi 50 metri dopo il sorpasso ha girato a sinistra:mrgreen: si vede che proprio non ha resistito, ha dovuto passarmi a tutti i costi x farmi vedere che "andava"
ehhhhhhh UOMINI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.