Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
le più belle:

“Come si fa a distinguere i carbo complessi da quelli semplici?”. “Guardi in mezzo alle gambe: se hanno il pisello sono complessi, altrimenti sono semplici…

GD: “In te non c’è niente di oscuro, è tutto chiaro come il sole: sei un pirla!” (Green dolphin riferito a Daddy)

“Oggi, fra le formule del dispendio energetico, ho trovato un foglio con la calligrafia di mia moglie: kcal SCOPATA =kg*KW*146+69”

:asd::asd::asd::asd:

Forte questa, non me la ricordavo.:mrgreen: GD che bastardaccio.:eek:

@posse: com'è lasci le 2 ruote per il running?.;nonzo%...dai che facciamo la maratona di S. Valentino 20112 insieme a rubens....io inizio a prepararla a settembre....:cassius:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
@emma: non ho avuto tempo di leggere indietro, com'è andata a Fel3?.

Avevo scritto un po'ma il black out ha cancellato.
Riassumendo quest'anno la 24 h e' stata segnata dal freddo e dalla pioggia che ha costretto gli organizzatori ad uno stop di circa 6 ore.
per quanto mi riguarda i miei giri on range sono attorno ai 2.43-2.46.
Ho finito con 68 giri complessivi con l'onore di chiudere la 24 h.
A chi mi chiedeva(cavallo pazzo forse)se e' meglio far 3 giri a tutta e uscire o fare 8-10-16 giri a un ritmo si forte ma costante,rispondo dipende.Dipende dalla squadra,dagli obbiettivi e dalle forze in campo.
Io essendo un diesel preferisco run piu' lunghi e costanti.
Per tutti:la 24 H e' un esperienza unica:DA PROVARE E DA VIVERE.
Per restare in ot,son andato di vita e fico all atermine di ogni run.
Il sabato visto che pioveva non ho potuto resistere ad un panino col crudo ed a un po' di pasta a mezzogiorno:male non mi hanno fatto!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@emma: peccato il tempo....io non ho mai fatto una 24h però credo sia un'esperienza da provare almeno 1 volta....però da solitario, xchè ancora più estremo, sei solamente tu e la tua bici per 24 ore....

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
stamattina anticipando le previsioni che davano acqua nel pomeriggio (in effetti ha piovuto e di brutto), sveglia alle 04 e 40, e in sella alle 05.
72km 2h 11m 600d+ e 33 di media 152bpm medi.
Per una uscita mattutina niente male ;)
Poi è stato un corri corri altrimenti facevo tardi in ufficio. Colazza solita e via...
In ufficio per curiosità mi sono pesato per la prima volta dopo un allenamento. 75,8 (ed avevo fatto la colazione..). Almeno 1,6kg di liquidi persi. Ho mandato giù 1lt e mezzo di acqua fino alle 14.
Alle 15 è iniziata la guerra a tavola!200g di riso con cavolo e zucchine (due piatti da 100g cadauno) 25g olioEVO 25g pecorino 550g di patate in padella con mucho peperoncino piccante, 150g di pizzaiola (vitello) e dopo un'oretta e mezza il mio dolce con ricotta miele cocco e noci e, per finire, mandorle TOT 2100kcal.
Quella odierna sarà una giornata da 3700kcal circa e domani, poichè è festa patronale nel paese dove lavoro, fiesta e bici!
bye

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
stamattina anticipando le previsioni che davano acqua nel pomeriggio (in effetti ha piovuto e di brutto), sveglia alle 04 e 40, e in sella alle 05.
72km 2h 11m 600d+ e 33 di media 152bpm medi.
Per una uscita mattutina niente male ;)
Poi è stato un corri corri altrimenti facevo tardi in ufficio. Colazza solita e via...
In ufficio per curiosità mi sono pesato per la prima volta dopo un allenamento. 75,8 (ed avevo fatto la colazione..). Almeno 1,6kg di liquidi persi. Ho mandato giù 1lt e mezzo di acqua fino alle 14.
Alle 15 è iniziata la guerra a tavola!200g di riso con cavolo e zucchine (due piatti da 100g cadauno) 25g olioEVO 25g pecorino 550g di patate in padella con mucho peperoncino piccante, 150g di pizzaiola (vitello) e dopo un'oretta e mezza il mio dolce con ricotta miele cocco e noci e, per finire, mandorle TOT 2100kcal.
Quella odierna sarà una giornata da 3700kcal circa e domani, poichè è festa patronale nel paese dove lavoro, fiesta e bici!
bye
Io stasera mi faccio 100gr di riso cosi li metto in frigo e li mangio domani mattina appena torno dall'uscita.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Chi si aggrega domani in collina?
se era lunedi mi aggregavo io x farmi bastonare un po' :mrgreen::mrgreen:
andrea scusa ma lunedi avrei fatto anche il m. vescovo, ma mi sa che son passata davanti all'imbocco della strada senza accorgermene che ops! mi son ritrovata su x pieve di rivoschio:-x
ma la strada x salire rimane dopo quel ponticino quasi in corrispondenza del monte cavallo sulla dx?fatta solo 1 volta e nn mi ricordo più:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.