discesa dai mandrioli primo pezzo impegnativo per strade buie e umide + sporco di aghi
mi ricordo molto veloce e se la conosci guadagni davvero tanto
io l'ho fatta poco aspettando airone & co e mi ha passato il mondo..
la calla bella, si. divertente con asfalto ruvido che tiene
carnaio l'ho fatta a tutta tutta tutta per non perdere un gruppetto.. nel drittone alla fine mi sa che ho fatto piu dei 70
mi ricordo molto veloce e se la conosci guadagni davvero tanto
io l'ho fatta poco aspettando airone & co e mi ha passato il mondo..
la calla bella, si. divertente con asfalto ruvido che tiene
carnaio l'ho fatta a tutta tutta tutta per non perdere un gruppetto.. nel drittone alla fine mi sa che ho fatto piu dei 70
Z3 sul lago, poi nesso poi scendiamo e torniamo su da sormano,,,,e credo ti vengano i 90' in salita....
