Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
discesa dai mandrioli primo pezzo impegnativo per strade buie e umide + sporco di aghi
mi ricordo molto veloce e se la conosci guadagni davvero tanto
io l'ho fatta poco aspettando airone & co e mi ha passato il mondo..

la calla bella, si. divertente con asfalto ruvido che tiene

carnaio l'ho fatta a tutta tutta tutta per non perdere un gruppetto.. nel drittone alla fine mi sa che ho fatto piu dei 70
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
tony potrei accompagnarti io,,,,,,,,;nonzo% Z3 sul lago, poi nesso poi scendiamo e torniamo su da sormano,,,,e credo ti vengano i 90' in salita....

fate brianza poi salite alla colma da sormano magari ci mettete il muro poi scendete a nesso andate a como ed infine salite a brunate tagliate x civiglio e tornate a Carate bel giro che dite:mrgreen:
 
Bah, oggi alla fine sono uscito per una sessione di medio con rapporto impegantivo nella prima parte e rapporto agile nella seconda.
A metà allenamento, nel "catino" di Marina di Ravenna :-) ho incrociato un atleta in body... E chi è questa? Addirittura pensavo di essermela sognata, è raro vedere FORESTIERI in zona, specie triatleti... Mah.
Mentre ascoltavo Frank, mi ha sorpassato, e sul culo campeggiava bello in grande PERON. AZZ! Che ci fa una campionessa qui? D'istinto, ero disteso sulle prolunghe della TT mi son guardato le braccia, ma fori non ne ho...
L'ho affiancata, era proprio lei, in ripetuta, moroso Ravennate. Aha.

Va be' 2h ai 31,5 di media considerando i recuperi e il sonno non mi lamento, durante niente, solo sali e bcaa; ora mi prendo un gel e vado in piscina.

At salut.

1h di nuoto a randello, niente riscaldamento.
6x50 agli 1'30 15 solo piedi 35 stile completo respirazione ogni 5
2x50 laterali
2x50 doppio dorso
100 misti 30'rec 200 stile 1' rec x 2
4 scatti x 15 mt
Manca qualche altro esercizio...

Post: Zuppa Inglese a bordo vasca di Compleanno, crescione e ora il riso è in ebollizione...
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
dopo i due risolat al cacao della mevgal d ieri sera, goduria pura, oggi 127km 2050 e cappa da caldo/umido bestiale (colma e onno tra le altre salite)
le sidi mi stanno uccidendo i piedi, mi sembra di avere il fuoco sulla pianta del piede, rimedi???
post mini gelatino al pistacchio!

@tony, potreste anche farvi colma da asso + superghisa, almeno vedi dei bei posti e non devi tornare indietro ma chiudi il cerchio, se poi hai ancora forze e fa caldo ti consiglio il vicerè da albavilla

@posse: minchia sabato hai mangiato come un porco ... carbo la sera prima della GF, tsk .. ma mangi sempre così?
giovedì a stecchetto!
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
1h di nuoto a randello, niente riscaldamento.
6x50 agli 1'30 15 solo piedi 35 stile completo respirazione ogni 5
2x50 laterali
2x50 doppio dorso
100 misti 30'rec 200 stile 1' rec x 2
4 scatti x 15 mt
Manca qualche altro esercizio...

Post: Zuppa Inglese a bordo vasca di Compleanno, crescione e ora il riso è in ebollizione...
quanto presumi di avere consumato?m'interessa. io oggi 2500. 1x1000, 400mx, 500ex (li odio), 500pull, 100defa. 80 g spaghetti olio p.regg, 2cuori di bue, 100g ricotta miele.
 
quanto presumi di avere consumato?m'interessa. io oggi 2500. 1x1000, 400mx, 500ex (li odio), 500pull, 100defa. 80 g spaghetti olio p.regg, 2cuori di bue, 100g ricotta miele.

Aha, ormai vado a sensazione, non ci penso più.
Poi sono un po' stanco, sonno e le sensazioni sono un po' falsate...
Comunque nel dubbio mangio, in finestra ma mangio.

2h bdc TT rip. al medio 4x8' rapporto impegnativo cadenza sulle 80 rpm, rec. 4' + 3x6' rec 4' a 100 rpm, ritorno dall'anello 20' cadenza ideale in soglia/fuorisoglia agile, riuscivo a stare sui 42 fissi.

+

l'ora di nuoto come descritta, in squadra.

carbo: 1 gel, 2h di basmati, crescione (50g cho), e una fetta piccola di zuppa inglese.
Il fatto, ovvio, che la mozzarella del crescione e i budini della Z.I. tolgono l'appetito e sto aspettando mi si riapra lo stomaco per infilarci i due h di Basmati, che secondo me ci stanno tutti.

Ev. questa sera con il pesce vado di patate.
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
a lavoro fino alle 19... seeeeeeeeeeeeeeeeee

missione compiuta :mrgreen: alle 17,30 sono in bici
mi sparo 2h di qualità in salita
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
adesso capisco come facciate a mangiare come delle fogne ... non c'è come non mangiare per non iniziare ...
ho mangiato 1/3 della coppetta di gelato al pistacchio (per non esagerare), beh a furia di aprire il freezer per guardarla, me la son finita e ora mangerei 1kg di gelato ...
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
Oggi 5,14km di salita al 6,6 % 331w 29 in piu di aprile

direi "CHO power" o sbaglio?

io da quando ho abbassato la sella uso di più i quadricipiti mentre prima spingevo di punta e andavo a usare i tibiali già massacrati dalla corsa, e ora spingo di più e meglio, alleluja, un altro viaggiare
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
adesso capisco come facciate a mangiare come delle fogne ... non c'è come non mangiare per non iniziare ...
ho mangiato 1/3 della coppetta di gelato al pistacchio (per non esagerare), beh a furia di aprire il freezer per guardarla, me la son finita e ora mangerei 1kg di gelato ...

Mangiare come fogne e' una cosa,mangiare come fogne il gelato e' un altra.
Cmq anche a me fa cosi quando lo mangio il gelato mi prendo il mio bel cono da 3,30 euro e me lo pappo tutto,non ne porto piu a casa perche' senno me lo finisco.
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
ai bei tempi, quando magnavo e pedalavo ... mi facevo via una vaschetta da mezzo kg come fosse stata mezza zucchina, sigh
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
ai bei tempi, quando magnavo e pedalavo ... mi facevo via una vaschetta da mezzo kg come fosse stata mezza zucchina, sigh

sabato dopo il giro lungo, vado in gelateria mi faccio fare una vaschetta da 500gr nocciola e pistacchio, ritorno a casa mi butto sul divano e me la pappo :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.