Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
No caro, nessun astio o-o

Scusa se ho interpretato male il tuo pensiero rivolto a Tony, poi l'ho riportato con quel "stare zitto", che non è quello che intendevi, ne sono convinto. Cmq mi riferivo ad un post in cui argomentavi con tony che era inutile parlare se poi andando a leggere indietro c'era una sfilza di post di sgarri su sgarri poco coerente con la pro fat, ma in realtà coerente con la realtà delle cose (questa ultima parte l'ho aggiunta io).

Sul fatto del "tutti scrivono una cosa e ne fanno un'altra" non mi riferivo a te, leggi bene.

No, non parliamo di glitter, non solo. E non è solo di OT che vive questa discussione. Né io ne tu né altri, vorremmo che si parlasse solo di cose frivole, e lo sai. Qua si impara, si sperimenta, si cambia idea e ci si ritrova. Anche chi si è perduto/ha lasciato la pro fat sta comunque qui, ad ascoltare e a dire la sua.

E comunque l'appunto era solo per la lungaggine, che inevitabilmente va a toccare cose già dette. Per il resto come ho ribadito, c'è tanta roba, tanta informazione, e tanto su cui ragionare...ma perduto dentro un oceano ancora più grande. Non metto in discussione né la tua ricerca di verità né il fatto di aver dubbi: qua non si cerca la perfezione, qua la si va inventando di giorno in giorno :mrgreen:

Quindi come vedi nessun astio, ti ho corretto un po' la forma come farebbe una mestrina un po' zitella (notate il po' :mrgreen:)

Ok, scusa anche me per i miei modi sempre fini :mrgreen:.
Alla fine fraintendersi è un attimo scrivendo da dietro un monitor o-o

Ma era solo un esempio per dire che non condivido lo spirito di braccio, di non interessarsi agli altri: io ho un grande interesse e leggo con molta attenzione ciò che uno scrive e fa, anche di

Questo comunque non è vero, chi mi conosce lo sà bene, io c'ho messo la passione qui dentro, tanta, in molti qui mi hanno chiesto pareri/consigli in privato, io sono sempre stato disponibile, sempre!

Prova a chiedere a Mardok se è vero o no, o a tutti quelli che scrivono qui, non mi piace che passi questo messaggio, il contesto in cui l'ho detto, aveva tutto un altro significato.

Credimi GD, il mio spirito, non si riflette affatto in quelle parole, mi dispiace che tu possa pensarlo.


Comunque ragazzi (generalizzo), io sarò sicuramente permaloso e non ho un carattere malleabile, ma cazzo se siete suscettibili. E che è na guerra :mrgreen:, la guerra dei grassi :tie:

Pace e amore recie, pace e amore, che ce nè bisogno.o-o
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Effettivamene stamattina, ripensando ai discorsi di ieri, mi sono alzato pensado "Va bè...adesso lo banno e buonanotte...":mrgreen:. Poi ho desistito...:mrgreen:

:mrgreen:o-o

o-o Mi fa piacere che stai meglio.... ;)

Grazie caro o-o

Braccio è un'amore, è solo entusiasmo... :eek:

:mrgreen: :eek:

Beh, alla fine Braccio ha solo condiviso con la sua solita enfasi ed entusiasmo quanto gli sta succedendo.
Si sa che è un po' recia...

:culo: o-o


Ve voi ben recie :eek:
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.522
Visita sito
Questo comunque non è vero, chi mi conosce lo sà bene, io c'ho messo la passione qui dentro, tanta, in molti qui mi hanno chiesto pareri/consigli in privato, io sono sempre stato disponibile, sempre!

Infatti questo non lo posso negare, ce l'ho sempre davanti agli occhi e mi risulta chiaro: la tua disponibilità. Che cozzava con la frase detta su quello che fanno gli altri e sull'interesse nei loro confronti...ecco tutto!

Comunque per fortuna contano più i fatti, anche se le parole hanno sempre un certo peso!!!


Un abbraccio...Braccio (basta che non stringi forte che se no mi rompi le ossicine :mrgreen:)
o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ok, scusa anche me per i miei modi sempre fini :mrgreen:.
Alla fine fraintendersi è un attimo scrivendo da dietro un monitor o-o



Questo comunque non è vero, chi mi conosce lo sà bene, io c'ho messo la passione qui dentro, tanta, in molti qui mi hanno chiesto pareri/consigli in privato, io sono sempre stato disponibile, sempre!

Prova a chiedere a Mardok se è vero o no, o a tutti quelli che scrivono qui, non mi piace che passi questo messaggio, il contesto in cui l'ho detto, aveva tutto un altro significato.

Credimi GD, il mio spirito, non si riflette affatto in quelle parole, mi dispiace che tu possa pensarlo.


Comunque ragazzi (generalizzo), io sarò sicuramente permaloso e non ho un carattere malleabile, ma cazzo se siete suscettibili. E che è na guerra :mrgreen:, la guerra dei grassi :tie:

Pace e amore recie, pace e amore, che ce nè bisogno.o-o

E si mi tocca darti ragione:mrgreen:,no scherzo si confermo chiesto pareri e informazioni sempre risposto cortesementeo-oo-o
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Infatti questo non lo posso negare, ce l'ho sempre davanti agli occhi e mi risulta chiaro: la tua disponibilità. Che cozzava con la frase detta su quello che fanno gli altri e sull'interesse nei loro confronti...ecco tutto!

Comunque per fortuna contano più i fatti, anche se le parole hanno sempre un certo peso!!!


Un abbraccio...Braccio (basta che non stringi forte che se no mi rompi le ossicine :mrgreen:)
o-o
Allora ti abbraccio con affetto, ma piano piano :mrgreen: o-o

:asd:
 

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Qualcuno ha mai provato a gareggiare (circuito), di mattina , senza fare colazione,

ma assumendo solo zuccheri nel riscaldamento ed in corsa?

Personalmente x me è il miglior approccio, lo sperimentato anche a qualche MF non

impegnativa e devo dire di esserne rimasto soddisfatto.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Qualcuno ha mai provato a gareggiare (circuito), di mattina , senza fare colazione,

ma assumendo solo zuccheri nel riscaldamento ed in corsa?

Personalmente x me è il miglior approccio, lo sperimentato anche a qualche MF non

impegnativa e devo dire di esserne rimasto soddisfatto.

provato , gf del capitano il 12 giugno,ho bevuto solo un bicchiere di spremuta di arance circa 120 ml devo dire che è stato fenomenale, partire a digiuno ti dà un ottima sensazione, anche perchè lì si partiva in salita
 

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
provato , gf del capitano il 12 giugno,ho bevuto solo un bicchiere di spremuta di arance circa 120 ml devo dire che è stato fenomenale, partire a digiuno ti dà un ottima sensazione, anche perchè lì si partiva in salita


Poca roba Tony, ho notato che se durante il riscaldamento assumo 70/80 di

zuccheri, alla partenza sei pronto per il "pronti via"!!

In una gf, io non me lo posso permettere devo fare la fila alla griglia oppure

parto per ultimo.

Il protocollo: riscaldamento, zuccheri, e schiramento in griglia è riservato a

pochi.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Poca roba Tony, ho notato che se durante il riscaldamento assumo 70/80 di

zuccheri, alla partenza sei pronto per il "pronti via"!!

In una gf, io non me lo posso permettere devo fare la fila alla griglia oppure

parto per ultimo.

Il protocollo: riscaldamento, zuccheri, e schiramento in griglia è riservato a

pochi.

potresti fare il digiuno e poi 10' prima bevi un gel quando sei in griglia e parti
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Qualcuno ha mai provato a gareggiare (circuito), di mattina , senza fare colazione,

ma assumendo solo zuccheri nel riscaldamento ed in corsa?

Personalmente x me è il miglior approccio, lo sperimentato anche a qualche MF non

impegnativa e devo dire di esserne rimasto soddisfatto.

Eccome qua.
Il vitargo puo' fare al caso tuo.
Scusa se non mi dilungo....ma sta caxxo di febbre mi distrugge!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.