No caro, nessun astio
Scusa se ho interpretato male il tuo pensiero rivolto a Tony, poi l'ho riportato con quel "stare zitto", che non è quello che intendevi, ne sono convinto. Cmq mi riferivo ad un post in cui argomentavi con tony che era inutile parlare se poi andando a leggere indietro c'era una sfilza di post di sgarri su sgarri poco coerente con la pro fat, ma in realtà coerente con la realtà delle cose (questa ultima parte l'ho aggiunta io).
Sul fatto del "tutti scrivono una cosa e ne fanno un'altra" non mi riferivo a te, leggi bene.
No, non parliamo di glitter, non solo. E non è solo di OT che vive questa discussione. Né io ne tu né altri, vorremmo che si parlasse solo di cose frivole, e lo sai. Qua si impara, si sperimenta, si cambia idea e ci si ritrova. Anche chi si è perduto/ha lasciato la pro fat sta comunque qui, ad ascoltare e a dire la sua.
E comunque l'appunto era solo per la lungaggine, che inevitabilmente va a toccare cose già dette. Per il resto come ho ribadito, c'è tanta roba, tanta informazione, e tanto su cui ragionare...ma perduto dentro un oceano ancora più grande. Non metto in discussione né la tua ricerca di verità né il fatto di aver dubbi: qua non si cerca la perfezione, qua la si va inventando di giorno in giorno
Quindi come vedi nessun astio, ti ho corretto un po' la forma come farebbe una mestrina un po' zitella (notate il po')
Ok, scusa anche me per i miei modi sempre fini
Alla fine fraintendersi è un attimo scrivendo da dietro un monitor

Ma era solo un esempio per dire che non condivido lo spirito di braccio, di non interessarsi agli altri: io ho un grande interesse e leggo con molta attenzione ciò che uno scrive e fa, anche di
Questo comunque non è vero, chi mi conosce lo sà bene, io c'ho messo la passione qui dentro, tanta, in molti qui mi hanno chiesto pareri/consigli in privato, io sono sempre stato disponibile, sempre!
Prova a chiedere a Mardok se è vero o no, o a tutti quelli che scrivono qui, non mi piace che passi questo messaggio, il contesto in cui l'ho detto, aveva tutto un altro significato.
Credimi GD, il mio spirito, non si riflette affatto in quelle parole, mi dispiace che tu possa pensarlo.
Comunque ragazzi (generalizzo), io sarò sicuramente permaloso e non ho un carattere malleabile, ma cazzo se siete suscettibili. E che è na guerra
Pace e amore recie, pace e amore, che ce nè bisogno.

, se oggi dovessi mangiare a sensazione , domani arrivo a 75 kg :asd:, meglio trattenersi