Mai calcolato niente .alimentazione standard tutti i giorni!
Calcolare, per come lo intendo io (effettivamente non è proprio il termine corretto, ma ormai usiamo sempre quello), non significa mettersi lì con la calcolatrice, ma seguire un certo programma, e seguire sempre quello se i dispendi energetici restano gli stessi, e cambiarlo se cambiano i dispendi energetici.
Tu, per quanto ho modo di vedere, segui più o meno sempre lo stesso schema, e ti alleni più o meno sempre con lo stesso volume (4 ore tutti i giorni
), per cui in effetti è tutto "calcolato". (Non è il termine corretto...sarebbe meglio dire "programmato")Giova ti voglio bene :eek:, la tua diplomazia è encomiabile, averti fatto moderatore è stata sicuramente una mossa vincente, complimenti davvero.
Dico questo, perchè oggi l'ho punzzecchiato, ma lui non ha fatto una piega.
Effettivamene stamattina, ripensando ai discorsi di ieri, mi sono alzato pensado "Va bè...adesso lo banno e buonanotte..."
P.S. Giova, manco se atterra un UFO a 1mt da lui si scossa... Non so se è un bene![]()
Ieri è successo veramente...mi hanno anche portato a fare un giro sulla loro astronave...alla fine volevano anche farmi congiungere carnalmente con una della loro specie, per creare una razza ibrida...ma ho desistito..
.

.
, strano ma dopo tutto l'allenamento del fine settimana ritenzione zero
,